Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lacrime
08-02-2019, 05:53 PM
Messaggio: #1
Lacrime
Salve a tutti da tempo cerco informazioni e parlo con persone con cui cerco congruenze riguardo una cosa che mi accade spesso ma non ho trovato nulla a riguardo nemmeno online e spero possiate aiutarmi.
Sono sempre stato interessato a tutto ciò che riguarda eventi paranormali/strani o difficilmente spiegabili ma in particolare mi ha sempre affascinato il discorso extraterrestri ma quando provo parlarne con qualcuno che a sua volta è interessato, improvvisamente mi lacrimano copiosamente gli occhi e mi devo soffiare il naso e finché non smetto, continuo ad avere questi "sintomi" che sono diversi dal mio solito pianto perché non c'è per esempio il singhiozzo.

Spero possiate aiutarmi grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-02-2019, 06:28 PM
Messaggio: #2
RE: Lacrime
Cool....forse il tuo inconscio ti sta cercando di avvertire ...che qualcosa non va'...

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
08-02-2019, 09:04 PM
Messaggio: #3
RE: Lacrime
kirion credo che sia il momento di indagare... le parole non bastano, ti consiglio di informarti sulla procedura del TCTDF di Corrado Malanga e valutare la tua situazione. Ti consiglierei anche di prestare attenzione ai sogni che fai, sono un potentissimo strumento per comprendere ciò che sta succedendo dentro.... Riguardo quest'ultima parte, se ne hai bisogno, puoi postare i tuoi sogni in modo tale che noi del forum possiamo aiutarti ad interpretarli.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)