Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lux?
22-02-2019, 03:45 PM
Messaggio: #1
lux?
Ciao a tutti…
E' da un po che non ci si legge….scrivo perché ieri mattina mia moglie mi ha raccontato cosa gli era successo la notte , in pratica si e' svegliata per bere e a fianco al mio comodino ha visto la figura di un bambino seduta in qualche maniera che era li tranquillo che guardava verso la porta , lei dopo che lo ha visto si e' stropicciata gli occhi e dopo due o tre volte che apriva e chiudeva gli occhi senza che la figura scomparisse si e' messa seduta e lo ha osservato bene : era un bambino sui 3 anni capelli neri , maglietta a righe ,seduto a fianco del comodino , era tranquillo e guardava dovunque meno che verso di me e mia moglie .
Da notare che la mia dolce meta' ha il terrore di tutto cio che non e' spiegabile ma in questa situazione si sentiva molto tranquilla …..dopo un po' che osservava il bambinello ha cominciato a diventare piu' trasparente fino a sparire…, in realta' e' sempre stato un po'trasparente perché si vedeva cio che era dietro di lui ……
che ne pensate ?....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-02-2019, 08:22 PM
Messaggio: #2
RE: lux?
Ciao,
secondo me potrebbe essere anche un grigio...magari lei ricorda solo l'ultima parte dell'episodio e la trasparenza è una sorta di allucinazione... Di solito il lux è luminoso e non è proprio tranquillo, ma piuttosto molesto.
27-02-2019, 07:40 PM
Messaggio: #3
RE: lux?
https://youtu.be/Woh2aG722x8

consiglio di ascoltare ...di sicuro la coscienza di tua moglie le sta lanciando qualche avviso

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)