Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando un parassita è dentro di te, cosa avverte lui di ciò che accade intorno a te?
30-04-2019, 10:01 PM
Messaggio: #1
Quando un parassita è dentro di te, cosa avverte lui di ciò che accade intorno a te?
Mi spiego meglio:
Mettiamo che io parlassi con una persona parassitata. Il parassita mi sente? Mettiamo che io dessi uno schiaffo ad una persona parassitata: il parassita se ne accorge? Avverte il dolore anche lui? Cosa "arriva" al parassita, insomma? Suppongo che sia una domanda complessa e che non sia neppure uguale per tutti i parassiti.
Però queste domande mi sono sorte quando ho visto un video in cui il prof Malanga spiegava che, durante il tctd, i parassiti NON SI ACCORGONO CHE STAI FACENDO QUALCOSA CHE PRESTO LI SPAZZERA' VIA.
Mi domando come sia possibile.
Se un parassitato sta tentando, ad esempio, una tecnica di liberazione su se stesso, come possono, i parassiti, non accorgersene? Perchè, ad esempio, durante i tctd, i Lux non se ne vanno prima di essere bruciati? Se loro "sentono tutto", dovrebbero capire che stanno per morire molto prima dell'ultimo istante.
Queste cose non mi tornano.
Inoltre, avrei un'ultima domanda.
Nel caso di un parassitato bordeline, com'è possibile che, pur avendo le sfere dai colori falsati (es: spirito blu, mente rossa, anima verde) , NON SI AVVERTA ALCUN SINTOMO, MA INVECE SI VIVA TRANQUILLAMENTE, SENZA SENTIRE NULLA CHE NON VA?
perchè ne ho incontrati diversi, e non me ne capacito. è possibile che alcuni parassiti non influenzino la persona, ma si "limitino" semplicemente a succhiare energia ogni tanto? Perchè questa è l'impressione che ho avuto io.
Grazie a chiunque mi risponderà. Buona acquisizione di consapevolezza a tutti quanti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)