Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
È possibile parlare con la triade di un'altra persona?
02-05-2019, 08:21 PM
Messaggio: #1
È possibile parlare con la triade di un'altra persona?
Non so se ho immaginato tutto. Forse sì, perché mi è successa una cosa assurda.
Partiamo dal principio:
Una mia amica ha sempre avuto una triade sana, e non è mai stato rilevato parassitaggio di alcun tipo. L'altro giorno, colpo di scena: spirito blu, mente rossa e anima verde. Solo qualche mese fa era tutto normale, e a tutt'oggi lei non avverte niente di strano. Nessun sintomo. Niente di niente. Sono stato giorni a rimuginare su una possibile spiegazione, valutando anche un possibile risultato falsato (tutto è possibile). Ad un certo punto ho fatto un tct su me stesso e ho parlato con la mia triade, chiedendo ad anima e agli altri se avessero una spiegazione. E poi è successo l'assurdo. Mi sono ritrovato proiettato NELLA STANZA MENTALE DELLA MIA AMICA. io ero lì dentro, e la mia lampada di anima era ancora infilata nella mia mano. E lì è iniziata un'altra assurdità. Anima della mia amica MI PARLA. mi dice che non ha bisogno del mio aiuto e mi esorta ad andarmene. Dopo qualche domanda da parte mia, mi ha detto l'impensabile. Mi ha detto che un parassita c'è, ma che... Non influenza in nessun modo la mia amica, non fa niente, a parte entrare (raramente) e ciucciare energia. Poi SE NE VA DA SOLO. DUnque lei non vuole fare niente perché tanto lui se ne va comunque dopo poco tempo ogni volta. In mezzo a quel delirio mentale, io ho richiamato la lampada del parassita e mi è apparsa di colore grigio chiaro. Lì ho percepito (o creduto di percepire) qualcosa su di lui: rispetto. Avete presente un allevatore di mucche che le munge per avere il latte? Bene. Però immaginate un tizio che lo fa rispettando la mucca e trattandola bene. Ecco. Più o meno è l'idea che mi sono fatto di quel qualcosa.
In effetti i conti tornerebbero. Si spiegherebbe perché la mia amica SOLO ADESSO ha dato questo risultato e anche perché NON HA NESSUN SINTOMO. NON AVVERTE NIENTE. Mi sono immaginato tutto, oppure eventi del genere sono possibili?
Ah, la mia amica non si è accorta di nulla. Non mi ha fatto parola di niente.
Per complicare ancora di più la cosa a voi che leggerete, vi dico che ho chiesto alla mia triade se ciò che ho visto fosse vero. La risposta è stata univoca e stranissima: l'80% era vero.
Io in realtà sono sempre più convinto di aver immaginato tutto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2019, 01:43 PM
Messaggio: #2
RE: È possibile parlare con la triade di un'altra persona?
Saf rifai una stanza, come ti pare, ma metti uno specchio grande a figura intera. Fa apparire questa Anima/Coscienza, e specchiala. Guarda l'immagine nello specchio, la vera anima/coscienza si specchia sempre in maniera cristallina.
Se è lei chiedi informazioni più precise, ma secondo me qui son solo parassiti che prendono in giro. Per le Anime che attaccano col "non fa nulla di male" si passa alle domande per chi ha la sindrome del crocerossino:
Coscienza, vai a vedere se quei signori con l'energia che ti prendono ci mangiano solo o la usano per fare del male ad altri uomini. -dice sempre di sì-
Coscienza, e che gli hanno fatto di preciso?
vedi come anche queste qui quando vedono che ci torturno gli altri con che loro si fanno succhiare capiscono che non è il caso. Alle coscienze gli dispiace più di che fanno fare agli altri che di che fanno a loro spesso quando sono addotte.
Poi chiedi del Piano Psicologico perchè lo fanno sempre se no non sono tenute.
Coscienza vai a vedere se quel signore che ti viene a ciucciare ha mai fatto succedere cose brutte nella vita sulla terra, di ogni giorno, di Giulia, vai a vedere.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)