Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Correggendo "Emissari Celesti"
23-05-2019, 11:35 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2019 11:40 AM da SerenaPerfetti.)
Messaggio: #1
Correggendo "Emissari Celesti"
Correggo in questi giorni un libro, a cui poi farò una introduzione ed un capitoletto finale di spiegazione, come feci per la storia di Barbara Kursch… Anche la ragazza che ha scritto questo libro ha passato l'inferno, e forse l'inferno biblico non è così brutto rispetto a che ha passato la poverina. Leggendo questo futuro libro qualcuno penserà siano cose inventate, io la conosco, l'ho seguita io per la liberazione, e posso garantirvi che è tutto vero al 1000% che ha scritto, nemmeno una virgola è inventata. 'Sta ragazza ne è uscita perché ha trovato informazioni e me, ma quanti al mondo ancora dovranno fare una vita così per mancanza di informazioni?! Quanti milioni saranno al mondo gli esseri umani costretti a vivere volendo morire giorno per giorno e non riuscendoci per questi esseri?
I governi, le religioni, gli illuminati… sono tutti intenti ad occultare fregandosene del sangue e della disperazione che hanno sulla coscienza. Gran parte degli ufologi negano. Le prove non circolano.

Ma la coscienza circola da sola ad un certo punto. E quel punto è arrivato. Smuove mari e monti, fa apparire che serve anche in ambito materiale. Farò di tutto per informare quanta più gente possibile, e anche in altre lingue anche. Stiamo traducendo tutto.
Non deve succedere mai più che come scrive la protagonista "io non sapevo nemmeno che gli alieni rapissero le persone", e per quello gli è rimasta decenni sotto. Chi se ne rende conto deve trovare come informarsi e come liberarsi con un click sul web, occorrono libri nelle librerie, video e programmi in tv. E molti esperti che sappiano aiutare chi si libera, provenienti da varie discipline. Per ora è utopia, ma sono sicura che ci saranno presto.
Per gli studi sul Piano Psicologico molte coscienze mi dissero "Le Anime riconosceranno chi le ha rallentate, e gliene renderanno conto". Questa sarà la fine dei venduti. Ad un certo punto sarà di dominio pubblico che hanno fatto. Allora anche i bunker al polo nord non gli serviranno.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)