Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addotti contro Addotti
26-05-2019, 09:13 PM
Messaggio: #1
Addotti contro Addotti
Oggi ho assistito all'ennesimo "capolavoro" da Piano Psicologico nel Gruppo di Facebook che frequentavo ed in cui mi trovavo discretamente. Era un gruppo di esperienze di abductions tra iscritti. Mi ero accorta che il trend era "gli alieni buoni che ci vogliono tanto bene" mentre io a differenza degli altri, avevo solo cose negative da raccontare e risultavo una specie di mosca bianca.
Tuttavia ho sempre pensato che il confronto possa essere costruttivo se si è pacati e rispettosi ed in più avevo conosciuto persone carine.
Ieri ho scritto un post in cui chiedevo una riflessione insieme. Perchè certi addotti "storici" con esperienze autentiche e genuine (me ne vengono in mente due di cui non faccio il nome) ad un certo punto perdono la testa e si mettono a mentirsi e mentire, esagerare e a fabbricare false prove di contatti alieni? Ero perplessa che fosse tutto "rosa" di questo fenomeno ma non per me. Com'era possibile che fossi l'unica a vedere i pericoli di questo tipo di dipendenza che creano tali entità fino a farti rincretinire? Volevo vedere cosa sarebbe uscito fuori. Giuro che non avevo usato toni polemici, provocatori o maleducati, anzi, parlavo di comprensione e dispiacere per questo, perchè in tal modo il fenomeno abductions, anche quando genuino, perde punti e credibilità agli occhi dell'opinione pubblica, facendola allontanare e sempre ritorcere contro noi addotti. Cosa è uscito fuori? Uno dei "buoni" amministratori non solo mi ha cancellato il post (poteva anche starci, magari) ma mi ha pure bannato senza un perchè Big Grin Quando gli ho chiesto che stesse succedendo, mi ha raccontato una bugia sfacciata e "buonista". Ha detto che mi aveva bannato per errore mentre cancellava il post, una sciocchezza assurda perchè sono due funzioni distinte.Tongue
Per fortuna non ci sono rimasta troppo male, ci rido su ed è stato un segnale forte che mi arrivava di girare alla larga; che quello non era il posto per me.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)