Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abduction fisica
03-06-2019, 07:36 PM
Messaggio: #1
Abduction fisica
Ciao a tutti, mi trovo in questa circostanza che cercherò di descrivere con il post seguente.

Sono oggetto di rapimenti fin da piccola e dopo tanto lavoro fatto per liberarmi seppur non riuscissi a tornare nel contenitore in pianta stabile son stata ripresa a Dicembre e l'abduction fisica ed eterica ha comportato modifiche alla mia energia, chakra tramite inserimento di polveri sottili e liquidi… ibridazione ecc. Una parte è tecnologia e nanotecnologia, un'altra roba aliena e militare.
Forse è inutile entrare in estremi dettagli.

Come si possono annullare i danni generati dall'introduzione di sostanze nel nostro organismo e rendere la coscienza nuovamente abile di stare nel contenitore in pianta stabile riconoscendo se stessa e i codici inconsci che le occorrono per rimanere nel contenitore specie quando non abbia avuto radici?

E' una situazione assurda quella che vivo, non riesco a immaginare il ristabilimento di una situazione perfetta e originaria in cui la mia essenza riesca a sostare abilmente e con agio nel corpo ma voglio crederci!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-06-2019, 11:54 AM
Messaggio: #2
RE: Abduction fisica
Celeste, sono un'ex-addotta e ricercatrice, ho scritto un libro sulla mia esperienza. Iniezioni di liquidi e polveri sottili nei chackra non sono fisicamente possibili, i chackra sono centri energetici, e comunque gli alieni non danneggiano fisicamente gli addotti avvelenandoli perchè ciò renderebbe controproducente il progetto di creazione di ibridi umano alieni. Hanno bisogno di addotti fisicamente e mentalmente sani, non possono rischiare di produrre ibridi malati, che già intanto lo sono in quanto deboli, semmai cercano di guarire fisicamente l'addotto in modo da assicurarsi un donatore di dna sanissimo. In casistica casi di avvelenamento di addotti non ce ne sono assolutamente, semmai esistono numerosi casi di addotti sanati da malattie che possono rendenderli deboli onon idonei come fornitori di dna. Quello che succede a te è il classico esempio di addotto CONVINTO dagli alieni stessi di essere malato, la stanchezza e la mancanza di energia derivano da questo piano psicologico che hanno studiato ed applicato al tuo caso, non ti hanno iniettato nulla, ma se fartelo credere serve ad allontanarti dalla liberazione, loro faranno di tutto per convincertene. I microchip che hai nel corpo fanno il resto e solo tramite le tecniche di liberazione potrai eliminarli. Se convincerti che queste tecniche nn funzionano serve a loro per non fartele fare, ti ripeteranno ste cose all'infinito. Ricorda che gli alieni conoscono la tua psiche più di quanto tu possa conoscerla e tutto ciò che fanno è instillare fobie , schemi mentali e falsi ricordi al solo fine di tenerti agganciata a loro. Il modus operandi non cambia mai, cambiano solo le circostanze, per indebolirmi a me avevan convinto di avere l?HIV... e nonostante tutti i test fossero negativi, nessuno mi toglieva l'idea dalla testa. Solo quando ho iniziato a liberarmi, queste fobie e convinzioni son svanite. Più ti avvicini a noi, più loro ti convinceranno che le nostre tecniche non funzionano , perchè sanno benissimo che invece funzionano alla grande e hanno il terrore di perdere anche te, dato che moltissimi si sono liberati o si stanno liberando. Cerca di dare più fiducia a noi e meno agli alieni, che sono solo dei mistificatori e dei bugiardi. Se riuscirai, vedrai che spariranno questi convincimenti e queste fobie e con le tecniche eliminerai chip, alieni e militari prima di quanto tu possa pensare. Io ci son passata quindi lo so e posso testimoniarlo. Le tecniche LARIS funzionano. Ti auguro di trovare il coraggio di applicarle e farti magari seguire da un operatore. Tantissimi auguri. Ciao
04-06-2019, 12:05 PM
Messaggio: #3
Celeste anche se ci son stati dei danni derivanti dalle abduction, COscienza li sistema con la liberazione quindi è possibile tornare ad essere quelli di prima ( per modo di dire, essendo stati addotti fin dalla nascita non siam mai stati veramente noi stessi ), diciamo si torna assai meglio di prima, fidati . Coscienza sei tu e dipende anche dalla tua volontà. Spero che ti farai liberare al più presto Wink
04-06-2019, 06:38 PM
Messaggio: #4
Non sto scherzando con quello che racconto e ho indagato in parte, è un progetto di ibridazione tecnologica.
Sto malissimo e non so come risolvere. Anima è stata presa.
04-06-2019, 06:39 PM
Messaggio: #5
Vorrei credere non ci sia nulla di strano ma ho controllato!
04-06-2019, 06:40 PM
Messaggio: #6
Il problema era non riuscire a stare nel corpo...
04-06-2019, 10:36 PM
Messaggio: #7
ciao Celeste,
da quello che leggo è fuor di dubbio che tu sia un tantino confusa, vediamo di chiarire alcune piccole sfumature...

"Come si possono annullare i danni generati dall'introduzione di sostanze nel nostro organismo e rendere la coscienza nuovamente abile di stare nel contenitore in pianta stabile riconoscendo se stessa e i codici inconsci che le occorrono per rimanere nel contenitore specie quando non abbia avuto radici?" [CIT.]

"l'introduzione di sostanze nel nostro organismo e rendere la coscienza nuovamente abile di stare nel contenitore in pianta stabile"
1°) le sostanze NON SONO la causa! magari vogliono fartelo credere loro ma non è colpa delle sostanze ...non c'è il nesso-causa... la tua anima viene prelevata per altri motivi!
2°) alla coscienza NON OCCORRONO CODICI (qualsiasi cosa tu intenda) per restare nel contenitore
3°) il concetto di coscienza con o senza radici è sintomatico della confusione che ti hanno fatto in testa: la coscienza non ha radici , semmai è la radice (di tutto)
4°) i chakra sono stranamente negli stessi punti dove troviamo vari tipi di impianti (eterici e fisici) sarà un caso? ...non credo proprio! piuttosto sono la loro porta di ingresso.

riguardo al progetto di ibridazione, lo stanno portando avanti ma è già fallito e lo sanno! continuano nei tentativi solo perchè non hanno individuato una alternativa

per quanto riguarda la domanda principale e cioè come faccio a non farmi prendere, la risposta è: fare la tecnica emozionale della Ass. Laris !
la tua anima/coscienza avranno allora la risorsa che gli manca per vivere al 100% l'esperienza terrena. (paragoniamola ai famosi codici inconsci di cui parli tu)

ciao, a presto,
Alex
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)