Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abduction militare e aliena
04-06-2019, 07:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2019 07:56 PM da Celeste88.)
Messaggio: #1
Abduction militare e aliena
Ciao a tutti
Sono estremamente provata emotivamente e ho bisogno di sostegno...
Stanno da mesi tramite tecnologia inserendo nel mio sangue diverse cose (dna alieno, polveri sottili ecc) e sono entrati nella testa con molti filamenti fino ai neuroni. Hanno modificato il DNA e operato sui chakra... sto MALISSIMO. La mia anima l hanno prima torturata nel liquido e ora non la percepisco proprio più, l'hanno presa...
Come si risolvono i problemi ai tessuti e come si recupera la coscienza che non sa più stare nell'involucro? La laris non mi risponde più... io brancola nel buio... provo cose inutili... sono disperata...
Il progetto è di controllarmi del tutto... ecco i molti impianti ovunque.
Ma come si rigenerano i tessuti normali attorno alla testa quando abbiano inserito dei metalli?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2019, 04:16 PM
Messaggio: #2
RE: Abduction militare e aliena
Ciao sono un ex addotto ex pluricippato e anch'io ho passato quello che hai passato tu e so come ci si sente.... da quanto ne so la Laris non ti risponde più perché ti rifiuti di fare le loro tecniche E vuoi continuare a canalizzare cosa sconsigliatissima Se vuoi essere aiutata devi prima di tutto fidarti di chi ti vuole aiutare , devi provare a fare le tecniche della LARIS personalmente Ti consiglio per l'inizio di farti aiutare da loro li conosco personalmente e sono persone assolutamente affidabili....Non ti manderei da nessun altro , prova , non esistono tecnologie che possono imbrigliare la tua energia se prende coscienza ci sono addotti che hanno disintegrato Intere basi aliene o astronavi madri come può anima avere paura di qualche Siringa in astrale ?? devi solo prendere consapevolezza della tua forza E vedrai che un po' alla volta Torneranno anche le energie.... Ricordati inoltre che liberando te stessa aiuti molte altri addotti e togli energia a questi maledetti....

Ps non devi rigenerare niente una volta libera si rigenera tutto automaticamente

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
06-06-2019, 06:56 PM
Messaggio: #3
Non siringhe ma di continuo nel sangue.
Non mi hanno più risposto solo per la mia confusione! Sad
Ho scritto tante e mail perché sono andata nel panico totale... tu li conosci di persona?
Domani faccio una investigazione ma ho paura di non risolvere a fondo.
Ho tutto il sangue sporco di polvere! Non 2 siringhe...
Come si fa?
06-06-2019, 06:57 PM
Messaggio: #4
È un incubo e vorrei solo le istruz5giuste ma non mi hanno più risposto.
Secondo te ho speranze senza di loro?
06-06-2019, 06:58 PM
Messaggio: #5
Nel senso con altri metodi e rimanendo un canale?
Davvero disperata.
Fammi sapere cosa pensi...
06-06-2019, 08:11 PM
Messaggio: #6
Le tecniche le avevo utilizzate diverse volte e mi sono piaciute ora sono al limite e ho bisogno di agire per modificare la situazione.
07-06-2019, 01:58 PM
Messaggio: #7
(06-06-2019 06:58 PM)Celeste88 Ha scritto:  Nel senso con altri metodi e rimanendo un canale?
Davvero disperata.
Fammi sapere cosa pensi...

cosa intendi per "rimanendo un canale" ?
spiegaci per favore!

e poi: quali tecniche hai usato finora?

Alex
13-06-2019, 03:43 PM
Messaggio: #8
Ipnosi con altre persone in passato e purificazioni.
Attualmente sono supercambiata energeticamente con il loro DNA e polveri che inseriscono.
Dunque come si fa?
13-06-2019, 08:28 PM
Messaggio: #9
Cara Celeste,
noto che hai eluso la domanda principale e questo mi rende tutto + chiaro.
Sarà diretto e schietto sia perchè è il mio carattere sia perchè così non si potrà fare confusione...
secondo me sei principalmente "angelicata" ...è un termine che usiamo noi per definire un certo tipo di parassitaggio. ciò ti crea ANCHE il problema di un ego molto bisognoso e infatti hai NECESSITA' di continuare a canalizzare.(probabilmente per continuare a nutrire i tuo ego tramite la "sindrome del prescelto")
Sappi che "NON SI PUO' avere la botte piena E la moglie ubriaca" ossia, SE vuoi essere libera NON puoi "essere un canale" (che poi è il problema principale)
Capisco che tu possa sentirti speciale canalizzando ma è un ostacolo per la tua liberazione e per il tuo benessere... hai fatto caso che hai risposto saltando questo particolare? io sì!
quindi si può affermare senza il minimo dubbio che quelle che chiami "purificazioni" (chissà che sono boh?) NON HANNO funzionato.
CONCLUSIONE: se non rinunci al parassitaggio dell'angelo della new age ossia alla canalizzazione, NON NE ESCI!

ORA LA SCELTA STA A TE.

Ciao, Alex
15-06-2019, 07:26 PM
Messaggio: #10
Ok io posso scegliere anche di chiedermi ma la laris non mi sta più seguendo. Da chi mi faccio seguire di valido? Qui hanno utilizzato su di me metalli nel corpo eterico e fisico. Come devo comportarmi Alex? Chi fa un vero buon lavoro di recupero? Non sento più i miei chakra inferiori da una vita.
Ma poi che cavolo di tecnologia usano per inserire di tutto nel mio corpo?
Ho queste domande e mi sento alla frutta.
Il problema era l'apertura? E ok ma chi può seguirmi or fino in fondo? Tu sei un ex addotto?
Non so se si torna indietro da una mutazione e inserimenti di metalli. Si può?
Queste le mie domande chiave.
La mia energia non la sto sentendo.

Grazie se vorrai darmi delucidazioni.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)