Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TCTDF chiarimenti
09-06-2019, 04:16 PM
Messaggio: #1
TCTDF chiarimenti
Una domanda: nel TCTDF posso parlare liberamente con le sfere? Vorrei cercare di rimettere in ordine le cose da sola, ma non so se la mia comunicazione poi sarebbe corretta e se bisogna per forza rispettare determinati schemi, perché magari ci sono rischi ... Ad esempio se una sfera non vuole tornare del suo vero colore devo per forza farcela tornare? E cosa dire in merito ai colori che si vedono prima dell'accensione delle lampade? Contano qualcosa? Ho visto prima Anima rosa, poi quando si è accesa era bianca e poi è diventata trasparente come una sfera di cristallo ... Parto da spirito che ho visto blu, o da Anima? Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-06-2019, 05:59 PM
Messaggio: #2
RE: TCTDF chiarimenti
buonasera,
la tctdf è una tecnica particolare, e nel suo genere, anche piuttosto controversa.
si tratta di una trasposizione delle teorie personali del professor Malanga, nel cui merito non entro,proprio perchè....personali!!! il che significa che per lui funziona così, ma per gli altri, che giocoforza NON sono lui, la cosa sarà differente!!!ma qualcosa,per evitare confusione, va comunque detto. i colori sono in realtà del tutto arbitrari in quanto differenti di significato nelle diverse realtà etniche e geografiche del mondo. in altre parole, quello che per noi può, ad esempio,voler significare il colore rosso, per gli orientali avrà tutt'altro significato. inoltre, avendo trattato casi di persone che avevano fatto la TCTDF sia da soli che guidata dallo stesso inventore,posso dire con assoluta certezza e cognizione di causa che, persone con i colori della triade perfettamente in ordine, erano parassitati fino al midollo delle ossa,prima e DOPO la TCTDF.
viceversa, gente che vedeva la sfera di coscienza completamente NERA, essere liberi sotto ogni punto di vista. per cui le sfere assumono il colore che vogliono, e non è sempre lo stesso. ognuno di noi è diverso dagli altri,e altrettanto diverso sarà il colore delle nostre sfere. se decidi di intraprendere la strada della TCTDF, puoi fare come ti pare!!! sei tu il creatore quindi sii libera di fare come vuoi!!!! importante è che qualsiasi cosa o qualsiasi sfera tu immagini, rimanga identica davanti allo specchio. mente, anima e spirito, devono rimanere identiche messe di fronte ad uno specchio posto nella stanza delle simulazioni. lo specchio non mente mai perchè manifesta la vera entità delle cose. se ti basi su questo concetto sarai in grado di dialogare con la vera anima, o il vero spirito, anche se si presentano a pois perchè gli piace!!!
11-06-2019, 08:26 PM
Messaggio: #3
I soggetti adottano il significato simbolico dei colori a seconda delle culture di appartenenza ed elementi personali. Confermo, come può confermare qualsiasi psicologo, antropologo, sociologo… Dire che per tutti tutti un colore esprime un significato è palesemente errato.
significato colori nelle culture
Ma credo che chiunque ne abbia fatti molti di tct lo veda per forza, i falsi negativi si trovano con una certa frequenza, gli alieni sanno fingersi un personaggio nelle tecniche, figuriamoci una sfera del colore giusto secondo qualcuno. Si fanno specchiare per essere sicuri.
Perché voler omologare per forza poi? Basta che nella stanza non ci siano interferenze, poi se una Coscienza vuole presentarsi rosa, adducendo a motivazione: "Sono rosa per affinità con le arti femminili", onestamente per me come operatore va benissimo.
Tanto quel che fa conseguire la liberazione è un cambiamento nell'emotività del soggetto, e stabile, non come sono tradotti i colori delle sfere. Se ci sono grosse problematiche emotive, ad esempio una solitudine che fa tenersi gli alieni perché almeno fan compagnia, avojaaaaaa a cambiare colore alle sfere, se non la risolvi tu per altre vie...
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
12-06-2019, 12:34 AM
Messaggio: #4
Grazie per le spiegazioni. Quindi non basta cambiare il colore alle sfere, riunirle e generare la sfera trasparente ... Cioè prima di riunirle bisogna farle specchiare e poi vedere chi o cos'altro c'è nella stanza con la luce accesa? Per poi bruciare qualsiasi interferenza? Perché Malanga alla fine dice che non funziona così ma basta fare l'integrazione e generare la sfera trasparente. Bho ... Non so se sia più semplice di quanto posso pensare con la mente, o se questa è solo un'illusione. Proverò, dato che non ho intenzione di farmi facilitare da nessuno, e su questo sono d'accordo col professore: soltanto noi stessi possiamo.
12-06-2019, 02:32 PM
Messaggio: #5
Va benissimo fare da soli, l'importante è mettere allo specchio le sfere. Non di rado anime blu erano in realtà parassiti. I colori potrebbero anche, al limite, tornare se fossero prima tolti gli impianti. Ma in una fase preliminare, quando devi solo vedere le sfere, gli impianti le fanno vedere come fa comodo all'alieno. Bisogna considerare bene che all'alieno fa un enorme gioco far credere all'addotto di essere libero. Viceversa, l'immagine specchiata viene dalla memoria a lungo termine e non può essere manipolata. Ricordiamo che nessun impianto può agire sulla memoria a lungo termine. Questo se si vogliono usare le "note tecniche". Un caro saluto
13-06-2019, 01:15 AM
Messaggio: #6
Grazie ancora. E se non si volessero usare le " note tecniche? " ?
13-06-2019, 01:20 AM
Messaggio: #7
Io sono uscita da un anno dalla Soka Gakkai. È stata dura e adesso sto meglio, ma è come se ancora non avessi trovato il mio centro. Per questo, pur volendo fare da sola, cerco aiuto. Grazie di nuovo.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)