Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risultati dopo ultima TCTDF e dialogo con Coscienza
28-06-2019, 05:14 PM
Messaggio: #1
Risultati dopo ultima TCTDF e dialogo con Coscienza
Oggi, dopo l'ennesimo tentativo di riavvicinamento da parte di persone che so per certo essere interferire, ho deciso di ripetere la TCTDF in modo serio. È andato tutto secondo la procedura e ho integrato perfettamente sia le sfere, che la coscienza riunita nel contenitore. Ho avuto la visuale allargata dell'universo come onda e la visuale ristretta come particella. Dopo aver finito, ho iniziato ad interrogare per la prima volta Coscienza. Riporto per intero il dialogo, sia uditivo che visivo:

- Chi sono queste persone che mi cercano? Che cosa vogliono?
- Sono contenitori animici ma sono pieni di sofferenza, vogliono la nostra presenza ed energia per vivere.
- Come per vivere?
- Prendere dall'esterno e vivere nella realtà, sentirsi di esistere.
- E chi c'è dietro a questi contenitori animici che però si comportano come ladri?
- Il falso Dio. Sono mossi dal falso.
- E che cosa facciamo noi quando ci disturbano il contenitore fisico o quando ci vogliono agganciare?
- Siamo invisibili. Ignorare. Integriamo e azzeriamo così: (mi mostra le foto di queste tre persone che si rimpiccioliscono e spariscono).
- E dove vanno quando sono integrate e azzerate?
- Da un'altra parte, con chi è come loro.
- Ma noi queste persone le dobbiamo attaccare? Distruggere?
- No. Integrare e azzerare. Tenere via. Essere onda invisibile. Loro devono essere e fare quello che sono. Da sole.
- E se mi vengono ancora a dare fastidio?
- Integrare e azzerare. Sempre. Via. Essere invisibile.
-Senti ma qui nella città dove siamo con il contenitore è un posto giusto per noi?
- Qui Coscienza viene ignorata , sono posti in disgregazione. Stanno rovinando tutto. Si spacca. Fiume e montagna. (Mi mostra tutta l'Italia, l'Europa e l'Asia). Terremoto.
- Allora dove possiamo andare?
- ( Va prima verso l'America Latina e poi verso l'Africa del Sud, est e ovest).
- Coscienza ma più di là o di quá?
- (Va sull'Africa).
- E perché in Africa?
- Perché siamo nati li. Rivoluzione parte da America Latina ma in Africa è il cuore, lo spazio vero.
- E che cosa andiamo a fare se ci andiamo?
- Accompagnare. (Mi mostra il mio contenitore che accompagna altre persone come guida turistica su una montagna alle Canarie, il Teide. E il mio compagno che fa immersioni e insegna agli altri questa cosa, nell'oceano).
- Ma con i soldi come facciamo?
- Non esiste i soldi. Arrivano dai contenitori vuoti e da altre anime. Non è soldi. (Mi sta dicendo di non avere ansia per i soldi).
- Grazie.

E niente, mi ha mostrato questo piano. Il nostro primo vero dialogo, così dal nulla. Sto cominciando a fidarmi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)