Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sogno in macchina
10-07-2019, 09:03 AM
Messaggio: #1
Nuovo sogno in macchina
Posto questo sogno che ho fatto stanotte e che mi sta dando informazioni su come stanno andando le cose dentro di me assumendo sempre più consapevolezza. Non mi sento libera ma qualcosa sicuramente sta cambiando.

Stanotte ho sognato che stavo guidando la macchina nella mia città e vicino a me c'era mia madre. Ci fermavamo nei pressi di un meccanico per un problema all'auto. Prima di fermarci ho un piccolo tamponamento con un'altra macchina e vedo altri intorno che tamponano più o meno allo stesso modo ... Comunque ci fermiamo, spengo la macchina , ci togliamo le cinture di sicurezza e si avvicina il meccanico. Questo meccanico era un ragazzo che nella realtà conoscevo, il quale purtroppo è morto in un incidente stradale qualche anno fa. Nel sogno faceva appunto il meccanico, e ridendo e scherzando, mi dice dove sta il problema dell'auto, che doveva apportare delle modifiche, etc. ... Scendiamo dalla macchina per aspettare e nel frattempo si avvicinano due uomini giovani, uno era il tipo con il quale avevo tamponato poco prima di parcheggiare. Mi ricordo che mentre mi parlava io lo guardavo dall'alto, come da sopra uno scalino, appoggiata all'auto con una faccia ironica e un atteggiamento quasi maschile. Ero sulla difensiva ma allo stesso tempo sarcastica e tranquilla. Questo mi parlava e io nel frattempo pensavo che fosse un tossico, perché si vedeva dalla faccia e da come era fatto (magro, bianco, strano, con l'amico accanto altrettanto malandato) ... Inizia a dirmi, davanti a mia madre e al meccanico, che prima quando abbiamo tamponato poteva venirmi addosso fisicamente e spalmarsi addosso a me (fa allusioni sessuali, si diverte). Io lo lascio parlare e alla fine gli dico ridendo TRANQUILLO, QUESTO NON SUCCEDERÀ MAI QUINDI NON TI PREOCCUPARE. NON È SUCCESSO E NON SUCCEDERÀ MAI, DORMI SONNI TRANQUILLI E DIMENTICAMI! ? Tutti si mettono a ridere, se ne vanno da una parte e finisce il sogno.

Mi sono svegliata a posto, senza il solito senso di invasione ... Cioè senza aver " bruciato " nessuno ma avendo allontanato questa figura con sicurezza e addirittura ironia. Mi sentivo più alta e più grande nel sogno. Credo che qualcosa stia cambiando.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)