Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costi per essere seguiti dagli operatori per la liberazione
19-11-2019, 01:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2019 01:23 PM da SerenaPerfetti.)
Messaggio: #1
Costi per essere seguiti dagli operatori per la liberazione
Un percorso medio, come sono la stragrande maggioranza di quelli che seguiamo, ha questi costi:
10 di tessera Laris, 120 la tecnica, 15 i controlli settimanali successivi, che mediamente durano 2 mesi. In genere quindi 10+120+60 per i controlli al mese.

Altre prestazioni: valutazione via test 10 euro, un'ora di colloquio sul settore 30, pareri sui video sempre 30.

Liberiamo tutti, abbiamo il 100% dei casi risolti, e portiamo avanti lo studio più avanti al mondo sul fenomeno.

Parliamo qui delle teorie che sono circolate sul fatto che gli addotti debbano essere seguiti gratis. Hanno avuto l'effetto, come chi sta nel settore da un po' ha potuto vedere, di far sparire gli operatori, e bloccare la ricerca. Precisamente quello per cui erano state create e messe in circolazione. Un altro effetto è stato quello di non far liberare maree di gente che se seguita a dovere non avrebbe sofferto le pene dell'inferno anni in più, e non le starebbe soffrendo ora. Invece queste persone, spinte da queste idee inculcate, hanno pagato magari cene fuori, vacanze, ecc. ma non per quel che davvero gli avrebbe cambiato la vita e messo fine al più grosso problema che avevano. Quelle idee erano proprio volte a farle agire così.
Nessuno ci vuole speculare sopra qui, ma è chiaro altrettanto che le giornate di lavoro aggratis non può permettersene nessuno, e che se data in mano a professionisti che ci lavorano 15 ore al giorno la ricerca avanza in un anno per 500 volte che succede se la lasci a chi lo fa per hobby.
Il libro Percorsi di Liberazione, che scaricate qui in pdf, clicca qui
è stato possibile proprio perchè chi seguivamo ci ha finanziato.
Daremo comunque tutti i nostri studi pubblici, e la tecnica per fare da soli è gratis, ma per chi vuole il nostro intervento come Associazione c'è un contributo da dare.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-12-2019, 10:16 AM
Messaggio: #2
RE: Costi per essere seguiti dagli operatori per la liberazione
Mi sembra come minimo giusto. Qui nessuno ladra niente a nessuno, anche chi fa ricerca deve mangiare, scaldarsi, vestirsi. Il boicottaggio per fermare la ricerca è stato enorme. Ne paghiamo ancora le conseguenze, la gente soffre e se si rivolge a noi viene anche minacciata. Veniamo minacciati noi, insultati, calunniati, offesi. Non capisco come NON SI COMPRENDA QUESTA REALTA'. Va bene il controllo neurologico effettuato sulle persone va bene il controllo mentale ecc ecc, va bene tutto come giustificazione, ma ad un certo punto con tutte le informazioni che stanno circolando, una Coscienza come fa a non rendersi conto del tutto? Cosa hanno fatto di così terribile a queste persone perchè la loro Coscienza non veda cosa si cela dietro questo intento? E' abbastanza semplice da capire. Lo capirebbe un bambino.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)