Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sogno di qualche giorno fa
25-11-2019, 09:33 PM
Messaggio: #1
sogno di qualche giorno fa
ciao,

ho sognato quella schifezza di pennywise, il mostro travestito da clown del libro e dei film su IT.

un incubo ma sembrava programmato per vedere come reagivo ai "mostri" o oppressori che siano.

mi ricordo che l'ho pugnalato più volte....alla peggio visto che non crepava e non sentiva dolore gli ho fatto una croce sul petto!...ma nulla!

poi però quando mi sono svegliata mi ricordo che il suo corpo era come di plastica o come una bambola di ceramica...l'espressione non cambiava mai.....

che ne dite? incubo indotto? io ormai qualsiasi cosa di "anomalo" do la colpa allo zoo!!! ehehehehe
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2019, 01:40 PM
Messaggio: #2
RE: sogno di qualche giorno fa
Stephen King nello scrivere It credo che abbia intuito il Piano Psicologico Alieno. It alla fine infatti è una creatura venuta dallo spazio. "Aggancia" le persone a sè tramite la personificazione delle loro paure. In Percorsi di liberazione l'aggancio della PAURA negli addotti è chiaramente spiegato. Non so se è sogno indotto o meno, mi pare più un sogno COSCIENZIALE. Soprattutto riguardo al fatto che poi si è trasformato in una bambola... una cosa non viva, come in effetti gli alieni sono :non esattamente vivi, ma "bambole", "burattini", tenuti su da energia vitale rubata agli umani e dai dispositivi eterici di Uomo Primo.
29-11-2019, 01:44 PM
Messaggio: #3
IT si nutre di paura, di emozioni. Direi che come in molti altri libri, King abbia intuito per via coscenziale tanti particolari della natura aliena e del PPA, come molti altri scrittori hanno fatto del resto, o fanno. Pensa al ciclo dei miti di Chtulu.... O all'Urizen di Blake, creatura che si nutre delle sue vittime e vive grazie ad esse, le cui coscienze costituiscono membra della sua coscienza. Gli esempi son innumerevoli.
29-11-2019, 01:56 PM
Messaggio: #4
ciao, grazie per la spiegazione. Smile
30-11-2019, 04:27 PM
Messaggio: #5
Incredibile ho sognato pure io It un paio di volte, quando però ero nel problema e non lo sapevo, in uno dei sogni camminava in cerchio cercando di non farmi fuggire, ma poi nel sogno sono riuscita a scappare da lui e salvarmi.
30-11-2019, 11:34 PM
Messaggio: #6
O__O l'hai sognato anche tu? .... sapevo che agli interferiti capitano più o meno le stesse cose però leggere di qualcuno che abbia sognato chi ho sognato io per me è un po' sorprendente. Non ci sono del tutto abituata. Big Grin
02-12-2019, 04:03 PM
Messaggio: #7
Io sono in liberazione sono stata sia interferita che adotta.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)