Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"creatura" fatta di una cosa nera densa, più densa del fumo nero
25-11-2019, 09:40 PM
Messaggio: #1
"creatura" fatta di una cosa nera densa, più densa del fumo nero
ciao, ero in una stanza in comune a dormire con un'amica...io mi son svegliata...mi giro verso di lei e nella penombra (entrava dal corridoio un po' di luce..) vedo una cosa nera e "densa" non come fumo più densa che usciva da lei....lei era sdraiata a pancia in sù e da sotto di lei è sbucata questa cosa nera dalla parte delle spalle-collo per poi scendere giù e sparire dal pavimento verso il muro! O___O...blaaaa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2019, 02:04 PM
Messaggio: #2
RE: "creatura" fatta di una cosa nera densa, più densa del fumo nero
Un Biondo a sei dita. Entra dall'ano e si manifesta spesso con bruciori dolori e tensioni nella zona tra le spalle ed il capo. Sono infatti fatti come agglomerati di fumo nero. Potrebbe esser anche un Ra, il parassita degli Horus. Ma così a naso mi sa da Biondo a sei dita, che come i non è fisico, si manifesta nella nostra dimensione per agire fisicamente con un corpo artificiale, una specie di biocomputer è, insomma.... i famosi alti bellissimi coi lunghi capelli bianchi che sembran tipo degli Orange , ma albini. Solitamente provoca negli addotti crisi di rabbia incontrollata, o panico. Vedi se la tua amica soffre di questo.
30-11-2019, 04:22 PM
Messaggio: #3
RE: "creatura" fatta di una cosa nera densa, più densa del fumo nero
Ciao Fenice ti rispondo anche io, purtroppo non so ancora come si fanno alcune cose qui comunque, è capitato anche a me quando ero nel problema a volte, di vedere più o meno lo stesso essere, a me si presentava come una sorta di uomo nebbioso denso con gli occhi rossi, alto circa 3 metri.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)