Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Missing Time esperienza
29-11-2019, 02:57 PM
Messaggio: #1
Missing Time esperienza
Il missing time è un esperienza che caratterizza ogni addotto, infatti è tra i cosiddetti "sintomi" che possono indicare di essere nel problema, di missing time né ho avuti numerosi fin da piccolissima, ma c'è un episodio in particolare che mi ricordo molto bene
Era inverno del 2016 stavo frequentando l'ultimo anno di superiori, era un giorno festivo faceva freddo, e sapendo che avrebbe fatto buio presto decisi di uscire verso le 15:00 per fare una passeggiata nel boschetto vicino al fiume del paese dove abito, al fiume ci andavo da anni, spesso negli anni fu attirata ad andare lì perché era un posto alquanto isolato, andai a piedi ed arrivai in mezzo alla boccaglio che erano le 15:30, guardavo il sole alto in cielo, ed ascoltavo il conguettio degli uccellini, un suono che ho sempre trovato piacevole, ero seduta sul tronco di un albero caduto lievemente sospeso di qualche centimetro da terra.
All'improvviso comincia ad udire un ronzio all'orecchio destro e a sentirmi intontita, dopo di che fu buio totale.
Mi risvegliai per l'abbaio di un cane poco distante, ritrovandomi distesa su un fianco sul tronco dell'albero caduto, avevo la nausea, capogiri e un gran mal di testa, tanto che persi l'equilibrio tentando di alzarmi e caddi a terra rovinosamente, mi accollo con stupore e terrore che era il crepuscolo controllai l'ora del cellulare che avevo in tasca e vidi che erano le 17:45, avevo perso 2 ore un quarto, di quelle 2 ore un quarto non ricordavo nulla.
Tornai faticosamente a casa barcollando, faticavo a stare in piedi, ci misi due giorni per stare meglio, inoltre avevo un gran freddo pur essendo coperta, mi rimase impressa in modo indelebile la vicenda di cui non ebbi spiegazioni fino a quando anni dopo conobbi tramite una Youtuber che stimo molto la dottoressa Serena Perfetti e Luciano Madon.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-12-2019, 06:33 PM
Messaggio: #2
RE: Missing Time esperienza
Grazie cara per la tua testimonianza <3 Immagino la paura. Sei giovanissima e per questo ti stimo ancora di più : per il tuo immenso coraggio. Sei forte. Continua a dedicarti all'arte, alla scrittura, al rafforzamento del tuo carattere. Fai passi da gigante. Bravissima Spirale Aurea!Heart
10-12-2019, 06:48 PM
Messaggio: #3
RE: Missing Time esperienza
Grazie Barbara❤️
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)