Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MADRE DI UN IBRIDO UMANO/ALIENO
09-12-2019, 04:48 PM
Messaggio: #1
MADRE DI UN IBRIDO UMANO/ALIENO
."...Passai mesi senza riscaldamento battendo i denti, con dolori allucinanti alla pancia e a tutte le membra del corpo, ogni volta che mangiavo qualcosa mi si scatenavano coliche addominali violentissime, ma dopo un po’ mi feci ricoverare in ospedale.
Le fortissime coliche, che a poco a poco erano diventate quotidiane, furono per fortuna fermate da un intervento alle ovaie, quando un gentile e finalmente competente medico del pronto soccorso ipotizzò che non si trattava di un disturbo intestinale ma ginecologico.
Cisti dovuti all’endometriosi (di cui non pensavo affatto di soffrire) nelle ovaie, ma i dottori lo capirono solo in sede di intervento, siccome in precedenza mi era stata diagnosticata un’infezione alle tube e alle ovaie molto grave, tanto è che con l’intervento avrebbero dovuto asportarmele. Fortunatamente le mie ovaie e le mie tube son ancora lì… Anche se non riesco a spiegarmi dove sia finita l’infezione grave che fino al giorno prima mi avevano diagnosticato.
Era guarita con un pochino di antibiotico? Mi era stato detto che ormai ovaie e tube erano andate, talmente rovinate dall’infezione da dover ricorrere alla loro asportazione. Ed invece, sorpresa delle sorprese, all’apertura le mie tube erano in perfette condizioni, l’ovaia sinistra pure e quella destra presentava solamente due cisti. Altri focolai di endometriosi erano visibili un po’ ovunque, reni e intestino, ma erano e sono ancora inattivi.
Che cosa è successo? Ancora non me lo spiego e nemmeno i medici hanno saputo spiegarmelo. Venni persino sottoposta a TAC con contrasto, prima dell’intervento, a causa di violenti dolori ai reni: dubito che vi siano stati errori di lettura del responso. Probabilmente, le mie tube e le mie ovaie erano davvero andate e pronte per essere asportate, ma “qualcuno” è intervenuto prima a porvi rimedio: perdere una donatrice di ovuli ed un esemplare di DNA utilizzabile è sempre, per gli alieni, una grossa perdita.
Sapevo, perché Chris me lo aveva detto, (sempre che sia vero, conoscendo le balle che sparava, non me la sento di dire : “Sì è proprio così”, ma ero talmente presa di mira da alieni ed umani da chiedermi se questa non sia davvero la verità ), che i miei figli sono straordinariamente forti. Ibridi veramente dotati, un successone sono, come donatrice di ovuli ed incubatrice. Durante le ipnosi ho appreso che in realtà solo uno degli ibridi da me “prodotti” è sopravvissuto, e questo per gli alieni è già un enorme risultato. Ma in genere essi tentano di far credere alle addotte di avere tantissimi figli ibridi, utilizzando addirittura pupazzi, o bambole realistiche, per rafforzare i falsi ricordi da essi impiantati..."
Da Rapita.Storia vera di un'addotta, di Barbara Kürsch

Allegati Anteprime

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2019, 07:34 PM
Messaggio: #2
RE: MADRE DI UN IBRIDO UMANO/ALIENO
Io me né ricordo uno, poi ho sognato esserini in strani contenitori con tanto di cordone ombelicale, peggio ancora fu un sogno in cui vidi esseri orribilmente deformi che sembravano morenti, un vero e proprio incubo.
10-12-2019, 07:01 PM
Messaggio: #3
Purtroppo alle donne fanno fare fare anche sogni indotti su questo. Il legame emotivo tra madre-figlio è un ottimo aggancio per il Piano Psicologico. Gli ibridi li abbiam visti tutti così: malati, deformi... gli studi son in corso come sai.
14-12-2019, 10:16 PM
Messaggio: #4
È crudele, comunque si confido negli studi, so che si scoprono cose nuove piano piano.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)