Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FLASHBACK VIOLENTO TRADUCENDO...
22-01-2020, 10:00 AM
Messaggio: #1
FLASHBACK VIOLENTO TRADUCENDO...
Traducendo il libro della Turner, ho avuto i miei bei flashback di ricordi, con tanto di salti dalla sedia e notti insonni. In particolare, la scena della Mantide che dice a Karla bambina :"Io sono tua madre." Sono molto diciamo visionaria io, nel senso che quando mi vengon i flash back li vivo come se ci fossi dentro. Ricordo me stessa in pigiam , piccolissima, nel cortile di casa, con una pigiama rosa , fa freddo, è inverno, e questo insettone immenso davanti a me con una luce che le proviene da dietro e le trapassa quasi il corpo, che mi dice : "Io sono la tua mamma." Ed io che urlo che no, non era mia mamma, che mia mamma è su in casa nel suo letto e la vedo mia mamma, sdraiata con mio padre sotto le coperte, in un angolo della mia mente. L'intensità della visione, il senso di orrore, disgusto, mi accendono un fuoco interiore, non ho nemmeno più freddo. Son solo arrabbiata a morte per quella mantide orribile che mi sta mentendo. Ed essa svanisce ed io mi ritrovo a letto, stanchissima , e mi addormento subito. Non ho altri ricordi. C'è da dire che se fosse stata una semplice fantasia ad occhi aperti, non avrei avuto una reazione emotiva così intensa, subito l'ho detto a Serena. Non essendo assolutamente psichiatrica e non soffrendo di allucinazioni, ritengo che sian anche questo il motivo per cui gli alieni mi hanno celato gli scritti della Turner per così tanti anni. Avrei capito troppe cose. Non avevo mai letto la Turner, e quanso Serena revisionò Rapita, i disse che scrivevo come lei,lasciando molti spazi tra un capoverso e l'altro. Non so che pensare, so solo che sento la Coscienza di questa donna stranamente legata alla mia. Che io abbia vissuto o meno quell'episodio con la mantide alla fine per me non ha poi molta importanza. Che io venga creduta dalla gente, tanto meno. Ma so che voi Coscienze sentirete un'eco violento di ricordo in tutto ciò che leggerete del mio libro, come già molti mi hanno riferito. Ho scatenato ricordi in tutti coloro che mi hanno letto... Risultato? Si stanno facendo liberare dalle interferenze da LARIS. Sono orgogliosa di aver avuto il coraggio di fare COMING OUT e metterci la faccia, anche se ancora ho gravi riprecussioni nella mia vita a causa di questo, ma èè stata una MIA SCELTA. Sapevo a cosa andavo incontro. Continuerò ad andare avanti, non importa se per strada mi guardan con risolini strani, IO SON TANTO FIERA DI ESSERE CIO' CHE SONO E DEL PASSO CHE HO COMPIUTO.
Immagine : disegno di una creature aliena di razza insettoide, definita Mantide

Allegati Anteprime

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2020, 02:55 PM
Messaggio: #2
RE: FLASHBACK VIOLENTO TRADUCENDO...
scusate l'ho scritto male in fretta ma non ho tempo oggi Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)