Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supernatural: stagione 2 episodio 13 - analogie con addotti
30-01-2020, 12:29 AM
Messaggio: #1
Supernatural: stagione 2 episodio 13 - analogie con addotti
Ciao,

ogni tanto vedo qualche puntata di supernatural, telefilm hollywoodiano sul paranormale....angeli, demoni, indemoniati, rituali esorcistici, invocazioni...

premesso che ora me lo permetto per vedere quanto ho preso consapevolezza rispetto a prima di leggere "percorsi di liberazione" della Laris.

e che sto prendendo consapevolezza che la propaganda su magia, rituali, stregoneria, vampiri e licantropi ecc NON colpisce solo adulti, ma bambini piccoli, 12enni e adolescenti.

una volta c'erano programmi (e chiediamoci perchè si chiamano così!!) che duravano un'ora - un'ora e mezza, OGGI ci sono ben 8 canali per loro 24 ore su 24!!
per non parlare di quelli per loro delle tv a pagamento!!

ora ritornando a supernatural - SCONSIGLIATO AD ADDOTTI ED ETERIZZATI CHE NON HANNO ANCORA LETTO "PERCORSI DI LIBERAZIONE" DELLA LARIS - SECONDO ME.

la puntata in questione in italiano si chiama "l'angelo vendicatore".

praticamente delle persone di un paesino americano improvvisamente vedono un angelo fatto di luce, si sentono invasi da una sensazione di pace e serenità e questo angelo li convince che devono uccidere una persona malvagia che vedranno un segno dall'angelo per capire chi è e che in cambio avranno l'assoluzione per i loro peccati e verranno rendenti!!! poi svengono!!

VI RICORDA QUALCOSA??

fanno quello che gli dice l'angelo, vanno e ammazzano la persona indicata, poi si costituiscono e raccontano la "verità" e finiscono in reparto psichiatrico!!

ORA LA PUNTATA VA AVANTI MA NON HA PIU' ANALOGIE CON ADDOTTI O ETERIZZATI.

i due fratelli protagonisti cacciatori di demoni ecc vanno ad indagare
e scoprono che in realtà l'angelo lo spirito di un prete morto di morte violenta, che una volta morto "vedeva tutto" e si sentiva incaricato di fare l'angelo perchè secondo lui "dio" voleva così!
ma l'altro prete vivo gli dice che uno spirito di umano non può diventare angelo, che lui è diventato solo uno spirito vendicativo e che "dio" dice di non uccidere.
così lo perdona, prega per lui e lo manda da "dio".

HO POSTATO QUESTA PUNTATA PER DIRE CHE SIAMO BOMBARDATI 24 ORE SU 24 DA QUESTI "PROGRAMMI"! CHE SIANO FILM, TELEFILM, SERIE TV, CARTONI ANIMATI...E CHE DIRE DI "GIOCATTOLI" CHE INSEGNANO A BAMBINI A USARE LA TAVOLA OUIJA O GIOCATTOLI CON BAMBOLA VODOO!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)