Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA PRIMA PERSONA TRANS-SPECIE!!!
02-02-2020, 09:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2020 09:49 PM da fenice.)
Messaggio: #1
LA PRIMA PERSONA TRANS-SPECIE!!!
ciao,

per caso ho visto questa notizia! per me è addotto al 100%

https://www.commentimemorabili.it/donna-...refresh_ce


leggete la sua storia:

Che le modifiche corporee di Eva siano legate in qualche modo anche alla sua identità di genere? È forse un po’ ingenuo pensare che questa donna trans-specie abbia modificato il suo corpo spingendosi ad un punto tanto ardito solamente per amore della body modification. Ed infatti, le squame ed i tatuaggi che le adornano il corpo hanno una reminiscenza tutta particolare.

Sono infatti modellati sulla figura del serpente a sonagli ‘dorso di diamante’. Una specie di serpente che la donna, da bambina, ha finito per prendere come simbolo di una figura genitoriale latitante e colpevole. Abbandonata nel deserto quando era appena una bimbetta di cinque anni, Eva ha imparato ad amare i serpenti che le strisciavano attorno quasi come fossero dei veri genitori.

La sua è stata una vita di stenti, condita di violenza, abusi e discriminazioni. Ed in un discorso che ci ricorda così tanto il finale de Il quinto elemento, chi mai vorrebbe essere rappresentato da noi umani malvagi? Non di certo Eva, dopo tutto quello che le hanno fatto. Ha smesso da tempo, ormai, di identificarsi con la nostra specie, sentendosi libera tra squame e corna.


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)