Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
liberarsi dalle interferenze minori
26-02-2020, 09:36 PM
Messaggio: #1
liberarsi dalle interferenze minori
Ricordiamo come si reagisce alle interferenze piu' leggere.
Sogno mandato: si va nella stanza, si richiama la coscienza, le si chiede: "Ma il sogno di stanotte dove vedevamo l'ufo era nostro, lo mandavi tu coscienza, o c'era sempre la zampa dei soliti che stiamo mandando via?!". Se dice nostro, beh considerate che ci sono anche ricordi o semplici trasposizioni nei sogni del periodo che state vivendo. Se dice: "No non era nostro!" si prosegue chiedendole di mettere in gabbia i responsabili, quelli che lo hanno mandato, e se lo hanno fatto con macchinari, le si dice che vogliamo pure quelli in gabbia. Chiunque appaia si fa bruciare e si dice alla Coscienza che la prossima volta non deve accettare che nessun altro decida i sogni per Giulio, e appena torna l'interferenza deve andare a ritroso e velocemente bruciare tutto quel che trova dall'altra parte. "Basta farsi controllare i sogni eh coscienza! Ora decidiamo solo noi che sognare!". Ricordiamo che se si riceve un sogno mandati dagli alieni gli si dà la possibilità di fare qualche test psicologico con cui regolarsi meglio e testare come reagisce il soggetto, e deprimerlo e/o impaurirlo. Di conseguenza MAI dare spago a questi sogni, mai poi rifletterci troppo o farsene rattristare o mettercisi a piangere. Sono fatti apposta e nulla hanno a che vedere con la realtà della vostra vita, o con quel che succederà davvero.
Interferenza mentale: Si procede come per i sogni, si chiede alla coscienza se questo pensiero è vostro o no, se lo manda lei o no, se dice che è lei, beh bisogna darsi da fare con le tecniche per alzare l'autostima e la vitalità, se dice "sono sempre loro" bisogna reagire subito e chiederle di mettere in gabbia i responsabili e se lo fanno con un apparecchio anche l'apparecchio, farglieli bruciare, e poi dirle che erano sempre pensieri mandati per far stare male Giulio, così si deprime e loro possono riprenderlo, e che non deve accettarli. Passare immediatamente a pensare ad altro, non rimuginate su brutti pensieri che nemmeno erano vostri, è quel che gli animalacci volevano.
Non si preoccupino comunque troppo gli addotti in liberazione, all'inizio della liberazione è normale ci provino a rompere le scatole così, facendo che vi diciamo noi piano piano ( o immediatamente, a seconda di quanto siete deenergizati/impauriti, o piu' forti e stabili), le blocca Smile Ne uscirete comunque lavorandoci, al massimo variano i tempi.
Interferenze telefoniche: appena si sentono rumori strani o voci strane, chiudere la comunicazione. Non state ad ascoltarli, non le fanno mai a caso ma mandano suoni o parole che a livello inconscio vi danno noia miratamente. Subito rifare la tecnica, chiamare la coscienza, chiedere se vi siete sbagliati ed erano cose normali, ma se dice di no chiedetele di mettere in gabbia i responsabili, eventuali apparecchi, e bruciare. Chiunque siano, alieni o umani. Alle volte le fanno direttamente queste molestie, altre attraverso addotti.
Mi raccomando, fatevi rispettare e levateveli dalle scatole Smile
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)