Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcosa su di me...
07-04-2020, 05:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2020 05:38 PM da Wisława.)
Messaggio: #1
Qualcosa su di me...
Ciao a tutti Smile
mi presento, sono Wislawa, seguo la Laris su YouTube, trovo i video molto veri ed interessanti e adesso sto leggendo i libri dell'associazione. Sono nel problema solamente dal punto di vista eterico, o almeno non credo di avere tutto lo zoo alieno. Spero di riuscire a fare la tecnica, anche se ho paura delle loro ritorsioni, che sono sempre state molto pesanti...e chi le ha vissute lo sa... Ho seguito dal 2008 il famoso Prof. fino alla sua svolta new age, filosofia spirituale che tanto mi ricorda le balle aliene di UP ( lo dico perché questa pseudo religione l'ho seguita per anni...).
Non so se sia un ricordo indotto, ma ho un immagine nella memoria di questo nonno barbuto, tanto saggio, che mi diceva che dovevo venire quí per evolvere, che quello era il mio compito...e io per buona parte della vita non ho cercato altro che dare un senso spirituale a questa esistenza, che è stata più un massacro che altro...
Per fortuna che poi mi sono svegliata...la manipolazione che subisce chi è nel problema è incredibile, me ne sono resa conto prima e soprattutto quando ho visto i video di Serena sul piano psicologico. Ma devo dire che anche quella attuata sulla società non scherza...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-04-2020, 07:04 PM
Messaggio: #2
RE: Qualcosa su di me...
CIAO BENVENUTA Smile

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
08-04-2020, 09:21 PM
Messaggio: #3
Benvenuta Smile
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
14-04-2020, 06:35 PM
Messaggio: #4
ciao, benvenuta welcome.gif
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)