Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti, mi presento
20-05-2020, 09:52 AM
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi presento
Mi chiamo Camilla, ho 20 anni, e sono una addotta. Fin dall'infanzia ho avuto una vita, diciamo, strana, ma non mi ero mai posta problemi particolari. Questo fino all'anno 2012, quando vidi per la prima un Ufo fuori dalla finestra della scuola media in cui andavo. Da quel giorno, nonostante i miei vani tentativi di ignorare la faccenda, cominciarono ad accadermi una serie di eventi che mi hanno portato (e ancora lo fanno) a fare svariate ricerche.

Ho deciso di iscrivermi a questo Forum perché in questi anni non ho mai avuto l'occasione di parlare o scambiare qualche informazione con altre persone addotte (o che almeno sapessero di esserlo). Piacere di conoscervi. [/align][/size]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-05-2020, 05:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2020 05:14 PM da Alina.)
Messaggio: #2
RE: Salve a tutti, mi presento
Ciao Camilla. Benvenuta Heart
Qui troverai quel che cerchi. Io ti consiglio per prima cosa di leggere i libri della Laris che sono scaricabili gratuitamente. Sono una fonte preziosissima e super aggiornata di informazioni.
22-05-2020, 05:41 PM
Messaggio: #3
ciao! Ben arrivata in questo strano ma bellissimo mondo (che poi è lo stesso, solo con più consapevolezza). ognuno di noi ci arriva in modo diverso, ma la causa è la medesima.
Ci siamo passati prima, altri ci stanno passando ora, quindi ti capiamo perfettamente: non avere paura a scrivere e a fare domande, siamo qui anche per te (scoprirai che non è una frase fatta, ma ha un suo grado di verità).

A disposizione,
Alberto.
22-05-2020, 06:19 PM
Messaggio: #4
Ciao camilla. Questo é il posto giusto per te. In questo forum potrai trovare conferme e riscontri su molte cose che magari hai pensato accadessero solo a te. ? sono sicuro che riuscirai a trovare gran parte delle risposte alle domande che ti fai o ti sei fatta fin ora....ben arrivata...????
22-05-2020, 07:23 PM
Messaggio: #5
Ciao Camilla e benvenuta a bordo Smile...ti linko intanto il canale telegram dove quotidianamente posto materiale della Laris: http://t.me/RapimentiAlieni
Raccontaci le tue esperienze così possiamo aiutarti a unire i punti e scambiare opinioni.
22-05-2020, 09:17 PM
Messaggio: #6
Ciao a te, benvenuta e felice di conoscerti Blush
22-05-2020, 09:25 PM
Messaggio: #7
Buonasera cara,ben arrivata tra noi in quest'isola dove riceverai sostegno ed incoraggiamento.un caro saluto. Luciano
22-05-2020, 11:11 PM
Messaggio: #8
Ciao Camilla
benvenuta ☺️ Anch’io ho passato tempo a farmi domande e a cercar risposte poi ho trovato la Laris e oltre alle risposte ho trovato aiuto ed anche la possibilità di condividere le esperienze ?
Cristina
22-05-2020, 11:46 PM
Messaggio: #9
Ciao Camilla, benvenuta!
Scrivici pure le tue esperienze, i tuoi dubbi..qui sei in buona compagnia e troverai il modo di liberarti del peso di non poterne parlare o di non sentirti compresa, qua puoi parlare davvero liberamente di tutto. Abbiam visto e sentito di tutto, e fortunatamente, abbiamo appurato che a molti problemi le soluzioni si trovano. Un abbraccio. Gloria
23-05-2020, 05:34 AM
Messaggio: #10
Ciao Camilla, Benvenuta! Heart
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)