Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maa di Orange (biondo a 5 dita)
25-11-2011, 01:21 PM
Messaggio: #71
RE: maa di Orange (biondo a 5 dita)
(13-06-2011 11:41 AM)BabyAnima Ha scritto:  La maa di orange influenza il comportamento di chi la possiede spingendolo ad avere queste caratteristiche: adorazione per i capelli rossi (spesso infatti porta a tingerseli di questo colore), passione per gli oggetti e vestiti blu/azzurro, una certa freddezza del carattere, tendenza a isolarsi, se non proprio disprezzo per gli altri esseri umani in un senso di superiorità. Porta anche ad essere vegetariani, e tende a far essere maschilisti e razzisti. Dà passione per la medicina ma anche per la sociologia.

Ricordo di averli anche incontrati eccome gli orange, e come mi sono incaxxata AngryAngry
Comunque: odio i capelli rossi, ma ho i riflessi mogano naturale e vengono sempre fuori ...il blu mi piace ma neanche troppo, ho avuto un vago senso di superiorità si anni fa. vorrei essere vegetariana ma nn maschilista nè razzista. HO UNA PASSIONE FORTISSIMA PER LA MEDICINA E PURE SOCIOLOGIA E PSICOLOGIA Sad
Avrò ancora sta maaaaa?

Quando ami con il corpo e con l'anima sei nella dimensione senza tempo, sulla strada di casa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-11-2011, 01:47 PM
Messaggio: #72
Per la MAA non so che tecniche usi se simbad o altro ma so che può essere cancellata definitivamente.
25-11-2011, 05:23 PM
Messaggio: #73
(25-11-2011 01:47 PM)Berserker87 Ha scritto:  Per la MAA non so che tecniche usi se simbad o altro ma so che può essere cancellata definitivamente.

ehmmmm e come? Blush gradirei davvero info su come cancellare questa cosa..ammesso che ce l'abbia ancora
Grazie

Quando ami con il corpo e con l'anima sei nella dimensione senza tempo, sulla strada di casa
25-11-2011, 06:15 PM
Messaggio: #74
Di preciso non saprei ma facendo il simbad si parla con la triade e si chiede di controllare se sia rimasto qualcosa poi se c'é si chiede di cancellare a quanto so io...
03-05-2012, 02:19 PM
Messaggio: #75
Sono vegetariana, ho studiato psicologia, e medicine alternative, per un certo periodo ho tinto i capelli di color rosso scuro, sono sempre stata molto solitaria e ho sempre avuto un senso di superiorità rispetto agli altri, non sono razzista e neppure amo vestirmi di azzurro. In linea di massima però credo di ritrovarmi nelle caratteristiche dell'orange.
03-05-2012, 02:21 PM
Messaggio: #76
Una domanda: ma quando si elimina la maa il carattere della persona cambia?
03-05-2012, 03:30 PM
Messaggio: #77
a volte sì ritorna quello della tua essenza, ma spesso si notano strascichi perchè è una vita che ci hai convissuto e per esempio se hai avuto una maa di rettile continuerai a fare il tecnico, ma quello starà a te capire se quello che fai ti piace o se era una sensazione indotta da una presenza estranea.

04-05-2012, 11:44 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2012 11:49 AM da Fianna.)
Messaggio: #78
Dopo tranquilla che capisci se era roba tua o no Smile
Da libera è come se rivedessi il mondo per la prima volta Blush
Capisci molte piu' cose senza la patina che avevi prima tra te e il resto della gente e delle cose Blush
Di quello non preoccuparti, al limite butterai via parti di te che non ti appartenevano, un grosso cambiamento, ma poi starai meglio, quindi è questo che conta Blush
es. ero solitaria ed ora mi mancano le persone....Mi iscrivo a corsi, gite, ritrovi ecc....
es. mi interessava tingermi i capelli di rosso ora mi fa schifo mi rifaccio mora...
si arriva fino al :
sono sposato mando a fankiulo la moglie addotta che non si vuole liberare e mi rifaccio una vita per conto mio...

Posson essere cose radicali come vedi, ma non una persona poi tornerebbe indietro perchè la vita è come se la vivessi per la prima volta al 100%, insomma provata la liberta' nessuno rivuole la schiavitu' ....Tutti dicono che si vive mille volte meglio Smile

A me personalmente a togliere la maa è cambiato che sono mooolto meno solitaria e che rimpiango di non aver fatto informatica, ma nulla di tragico...I capelli prima li ho tinti scuri, poi ho capito che il rame piaceva a me ed ora sono carota un' altra volta Smile Con la pelle bianco latte che ho è l'unico colore che ha un suo senso su di me.........

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
03-06-2012, 01:47 AM
Messaggio: #79
Ciao
Io non ricordo una mazza di sta maa-map.....anche quando feci mix tct-sinapsi.....essendo fortemente auditivo cenestesica e non vedendo nulla....percepivo.....
la persona che mi ha aiutato...mi ripeteva che ero piu' avanti...ed io dicevo mah!..avanti cosa?....non capivo...
(ho capito eliminando lux).....sin dalla simulazione nella stanza ho visto presenti poche cose e da li mi ha spiegato che qualcosa la avevo gia' buttata fuori da sola e poi per svariate cause, non ancora spiegabili per bene mi son ritornate......ma qualcosa era gia' stabilmente fuori.....io di sto cavolo di memoria aliena.....ho intuito di averla-avuta-disattivata-.non so neanche bene come dirlo...leggendo di altri che ne avevano la certezza dopo ipnosi o altre tecniche...io avevo la attrazione per i blu-acceso....i capelli rossicci....(come mio padre.naturali)....ma il carattere era diverso socialmente mi trovavo bene, zero razzismo,tendente alla sociologia, ecologia,vegetariana a tratti...un po strana sta cosa......probabile non mi abbia mai influenzata piu' di tanto.....
ora tolto tutto-ma proprio tutto----pulizia 2 volte al di'..per sicurezza.....anche se non vi e piu' nulla....non sento piu' nulla di estraneo...resto con i capelli ramati un po imbiancati e li rivernicio di rosso, ma lo desidero io.
sono piu' tranquilla e serena, non ho piu' paura di nulla.
mi vedono anche diversa, cambiata in meglio, mi chiedono cosa ho fatto.....
Ora sto meglio....sto bene...e lo notano......!!!
un salutone a tutti
Simona

Immaginiamoci di vivere su di un'Isola fatata, con tante barche intorno; ma senza il Pirata. ----pirata= alieno---(freezooforever)
Noi siamo il Quinto elemento... coscienza o consapevolezza....e ora di unirsi e di agire per il bene comune...mondo libero e sereno...
Tutti, siamo utili ed indispensabili...di chi non c'e' piu' (purtroppo bisogna imparare a farne a meno)...ma ne rimane un utile e bel ricordo che ci accompagnera' per sempre.
03-11-2015, 11:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2015 11:43 PM da emblema.)
Messaggio: #80

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)