Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi mi date una mano? Voglio capire che cavolo è successo
15-09-2011, 11:37 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 11:38 AM da Fianna.)
Messaggio: #1
Ragazzi mi date una mano? Voglio capire che cavolo è successo
E santissima madonna, possibile non capisca mai che cavolaccio succede?!
Allora, mi ha risposto il Prof , dice militari e alieni insieme.
Ora se qualcuno sa fare l'investgatore mi aiuti a rimettere insieme i cocci.
Io stavo sul divano, a occhi chiusi a pancia all'ingiu', col braccio piegato, la mano sotto al cuscino, e il gomito fuori dal divano, ok?!
E menomale dormivo sul divano perchè in camera mia sul letto mi ci ricodavo gli alieni, e vai!!!
Sento toccare al gomito, sicurissima. Con cosa non so, ma non sento dolore. Poi dormo di botto e faccio il sogno di 2 che mi dicono vieni con noi, vado con loro in cucina, capisco che vogliono poltarmi altrove, e qui scena splatter che tanto sapete.Apro la porta sul terrazzo e butto i resti di uno, l'altro è sparito.
Ho aggiunto solo che mentre andavo in cucina ricordo che nessuno mi portava, andavo con le mie gambe, e che tutto era fermo, c'era un silenzio da oltretomba, e pensavo che in quel momento avevo tutto il tempo del mondo, e mi arreggevo allo stipite della porta per sentire qualcosa di solido che mi confortava. In quel momento io vedevo in bianco e nero, sui toni del grigio, e i rumori della strada erano spariti.
Poi quando spappolo quello i colori li ho anche piu' vivaci.
I test alla droga sono negativi, e non ci capisco un cippa!!!!
Sono sicura di un paio di cose:
il livido è stato fatto quando mi hanno toccato.
Baby non è tipo da andare se gli dicono vieni, non piu' ormai.
Perchè andavo di la ' con le mie gambe per giunta?!
Credo lei non abbia riconosciuto una situazione, doveva esserci qualcosa di strano, inconsueto, che lei ha trovato normale. Non ci credo che ci sono andata cosi' andiamo, lo sa che non le conviene...
Arrivata li' ha capito, si è sentita presa per il kiulo e ha tirato fuori una furia che manco un uragano.Non credevo un Anima potesse essere cosi' violenta.
Ma come mi hanno convinto ad andare in cucina?!
La cosa strana è che mentre andavo io per almeno 20-30 cm intorno ero sola, solo quello spazio vedevo...
Ci deve essere stato qualcosa che lei non ha capito, e non capisco io cosa...
Come faccio ad essere sicura che dalla cucina non mi sono mossa? Il Proff dice che comunque il mio contenitore lo hanno avuto anche se devo essermi ribellata e di controllare copie e impianti. Copie, mi avrebbero addirittura rinfilata nei contenitori?
O le possono fare anche senza? Perchè Baby se li rivede li fa esplodere prima che mi ci cacciano dentro, sono sicurissima...
La tct il Proff dice che va bene, solo le sfere sono un po' annebbiate, io sento che Anima è inferocita. Che poi non torna appunto, ma come ti fai prendere e poi sei cosi' arrabbiata?
L'hanno fregata e non capisco come...
MI veniva che o hanno usato Simone, il micio, che dormiva in cucina, erano uomini e hanno detto qualcosa tipo vieni a vedere simone...Tornerebbe che ci andavo con le mie gambe, ma non ho ricordi di questo. Non ne ho idea.....
Se qualcuno capisce qualcosa...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2011, 11:41 AM
Messaggio: #2
RE: Ragazzi mi date una mano? Voglio capire che cavolo è successo
una cosa bizzarra e carina: la mia Anima baby che è tanto tonta, sa benissimo chi è Simone, e gli vuole bene. Strano, per una che del mondo concreto ne capisce cosi' poco...Riconosce il gatto come suo amico e gli vuole bene.

15-09-2011, 12:51 PM
Messaggio: #3
Ok ci ho pensato un po' su e penso che siano stati i militari e basta, ti spiego perchè:

Tanto per comiciare ti hanno innietato qualcosa, e il fatto che non hai sentito dolore ci sta esitono particolari siringhe ( http://www.universonline.it/_scienza/art...5_21_a.php ), poi erano solo in due e tu in grado di muoverti.
Il fatto che vedevi in bianco e nero ed eri disorientata poteva essere dovuto alla puntura...il fatto del tempo alterato potrebbe essere che li era ben presente Baby che abbia iniziato ad alzare la guardia perche si stava accorgendo che qualcosa non andava...stava semplicemente controllando che volevano.
Sicuramente in cucina ti hanno portata con qualche scusa anche banale, appunto come dici tu per il micio, poiuna volta in cucina Baby ha fatto 2+2 ha visto il micio e si è liberata di loro uno con lo splatter l'altro forse lha addiruttura disintegrato...
Penso che tutta quella furia sia perchè ha imparato a difendersi e perchè gli ha dato fastidio proprio il loro modo d'agire.
15-09-2011, 07:42 PM
Messaggio: #4
ottima notizia dal Proff Smile)))
Che vedessi bianco nero e grigio è una prassi per loro, succede quando decelebrano l'addotto gli alieni, quando bruci l'alieno i colori tornano, quindi di sicuro li ho bruciati!!!
^_______________________^

Comunque cavolo raga se a Anima gli girano ....rob de matti....
Ancora non ci credo che gli ho spappolato la testa a colpi, ma se torna la cosa dei colori che io non sapevo prima...
Boh Blush
No ber, capace l'altro lo abbia lasciato integro apposta, doveva RIFERIRE che vedeva...Cosi' non tornano da me.

15-09-2011, 08:52 PM
Messaggio: #5
Beh l'importante è che Baby ha retto e gli e ne ha suonate Wink
15-09-2011, 09:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011 09:08 PM da Fianna.)
Messaggio: #6
si ma ber, allora l'ipotesi piu' plausibile è quella che dicevo io, quando li ho bruciati io vedevo dalla porta della cucina. Non mi hanno portato da nessuna parte Blush
Eurekaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BlushBlushBlushBlush
Brava Baby!!!
Arrivata in cucina loro credevano di essere belli protetti dal fatto che io ero delebrata (non so che vuol dire...emhhh ?! :huh: ) si son fatti vedere chiaramente e..
Ma è possibile un Anma sfondi la testa a uno a botte, e poi gliela riduca in poltiglia fino al collo?!
A botte come colpendolo con tipo 1 quintale...Ho sentito il campo magnetico formarsi sulla sua testa, miticissimo!!! E poi i resti scivolare sul pavimento, la porta del balcone aprirsi e chiudersi da sola perchè io avevo controllo su tutto...
WAO Big Grin

Però raga...Io non capisco.
O il mio corpo non permette queste cose
o posso farle
perchè ora non mi riescono :uee:
UFFA!!!
Dodgy

15-09-2011, 09:19 PM
Messaggio: #7
Citazione:Però raga...Io non capisco.
O il mio corpo non permette queste cose
o posso farle
perchè ora non mi riescono

Eheheh ci vuole allenamento Big Grin
15-09-2011, 09:21 PM
Messaggio: #8
ma era fighissimo!!!!Ero telecinetica al massimo....
Mi riuscisse!!!
Se le ho queste doti le voglio :uee::uee::uee::uee::uee::uee::uee::uee::uee:

15-09-2011, 09:31 PM
Messaggio: #9
Beh io è a questo che punto quando dico che la triade si unisce Smile qualcosa i giorni scorsi l'ho ottenuta ma nulla di rilevante per ora XD
...comunque penso che tutti gli snimici ci possano riuscire Wink
15-09-2011, 09:34 PM
Messaggio: #10
che hai ottenuto????
Dimmi che se posso riuscire anche a muovere uno spillo....
sai che faccio? i simbad e glielo chiedo Blush
speriamo non capisca male e mi rinizino i poltergaist per la casa...
Deve muovere che voglio io come triade, non solo lei come Anima...

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)