Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragazzi mi date una mano? Voglio capire che cavolo è successo
16-09-2011, 12:54 AM
Messaggio: #11
RE: Ragazzi mi date una mano? Voglio capire che cavolo è successo
Fiannetta, ho letto adesso tutta la storia, in chat col fatto che più di tanto non puoi risalire avevo intuito qualcosa ma non pensavo tutto questo. Sai che penso? Che ci devono tenere molto a te, evidentemente devi avere qualcosa di importante, perchè altrimenti non si accanirebbero così, prova chiedere alla baby se può capire il motivo di tutta questa insistenza. Magari c'è qualcosa nel tuo dna di cui hanno bisogno e le tentano tutte per riaverti, non lo so la butto lì come ipotesi, perchè davvero non mi spiego altrimenti questo calvario che ti tocca così incessantemente. Sono contenta comunque che la baby abbia reagito prontamente. Heart

Io ieri sono stata male, ero stanchissima dalla mattina, non riuscivo ad alzarmi dal letto, anche oggi ero una straccio, bho! Ieri ho trovato un lupo nero misto a un uomo nel simbad e l'ho cacciato. Ho spiegato ad anima che lei non deve mettersi a chiacchierare con nessuno, lei è una gran simpaticona ma lo fa coi tipi sbagliati. Ha capito, ho rinforzato tutte le difese e concellato anche le briciole, speriamo bene, vista la stanchezza di questi giorni però...
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-09-2011, 01:02 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 01:02 AM da Fianna.)
Messaggio: #12
ale senti lo so che ne hai mille, 2 figlie un lavoro casa marito, sei una santa in pratica per me, ma 5 minuti al giorno trovali sempre per simbad o tct, non so che significhi il lupo nero ma nulla di buono immagino...
Senti non so che cavolo vogliono, alieni piu' militari, chiamassero anche UP e si fa il festino...Non ho neanche idea perchè mi vogliano...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-09-2011, 01:07 AM
Messaggio: #13
Sì, hai ragionissima. Ti spiego perchè non ho il tempo, la mattina sono riposata ma si corre, a pranzo si cucina poi si fanno i piatti, si fanno altre incombenze da casalinga, poi mi draio un attimo ci provo a fare un simbad e mi addormento, poi bado alla piccola o lavoro, poi è già la cena e di nuovo i lavori domestici etc. Lo so, sono solo scuse belle e buone, DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE IL TEMPO, UFFA!!!!:uee:
16-09-2011, 01:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 01:14 AM da Fianna.)
Messaggio: #14
no beh dunque, tu sei da record e io fossi in te scapperei credimi...Io dopo 3 giorni cosi' emigro in sud africa e faccio perdere le mie tracce.
Ma Ale, liberarsi va prima di tutto.
Non passare qui sul forum ma fai la tct, fai il simbad , ok? LO devi trovare un modo...Prova a dire ad anima di farseli mentre dormi, la mia lo fa, raro caso ma provare a dirglilo non costa nulla.
Insomma il tempo per questo va trovato, che era nel simbad significa che lo hai visto, ci hai avuto a che fare...coscientemente non ricordi nulla? devi aver visualizzato un loro tentativo secondo me...

16-09-2011, 01:20 PM
Messaggio: #15
(16-09-2011 12:54 AM)Alroc Ha scritto:  Ieri ho trovato un lupo nero misto a un uomo nel simbad e l'ho cacciato.

Cara Alroc inizi anche tu a visualizzare Anubi..
Non capisco perchè questa figura sia cosi presente nei nostri sogni/simbad ultimamente..
Che sia veramente l'ultima presenza? visto che rappresenta l'omega e la fine di tutto nella mitologia egizia?
16-09-2011, 02:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 02:13 PM da Fianna.)
Messaggio: #16
lo sognai anche io, nel mio salotto, parliamo di mesi fa, prima del tct credo. Testa tra cane e cerbiatto scura, mantella nera tipo vestito con la gonna lunga anche , tutto scuro.
Mammamia, pareva una cosa demoniaca ma piu' sul satanista che sull'egiziano...

16-09-2011, 06:18 PM
Messaggio: #17
Sì, forse era proprio questa divinità egizia, che hai detto Gimmi. Era un uomo con la testa di cane tutto nero, comunque l'ho cacciato. Oggi il tct era molto bello le sfere erano luminose (del colore giusto) è molto bello toccarle ti arrivano delle sensazioni meravigliose, se ho tempo vado a raccontarlo nei tct.Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)