Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi faccio un po' di promemoria dei sogni ultimi per non perderli...
10-03-2014, 09:53 PM
Messaggio: #141
RE: mi faccio un po' di promemoria dei sogni ultimi per non perderli...
grazie mille Smile Manco io sono esperta...chiedo a coscienza mia se c'entra l'unione separazione stasera!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 11:31 AM
Messaggio: #142
RE: mi faccio un po' di promemoria dei sogni ultimi per non perderli...
14 marzo,brutto incubo.
Fuori casa mia, che poi non era casa mia vera, era sull'argine di un fiume...Passava una manifestazione, a favore degli animali. Tutti trattavano malissimo gli animali, pochi, aggressivi davvero, e trattati come criminali da scortare, manifestavano a difesa degli animali. Io mi ci intrufolo, ma un ragazzo mi fa: ho portato i miei criceti! guarda! tira fuori dalla borsa 2 poveri criceti avvolti in un pezzo di carta, ma cosi' li fai morire soffocati gli dico! Ma lui ride.. E questi erano quelli che manifestavano a favore, cazzo....Passano giornalisti, mi infilo con loro nei loro uffici, ma passare è un problema, io non passo tra i tavoli messi cosi' vicini, ci son sedie ovunque... Parlano male di chi non lavora, colpa loro che non hanno qualita'... Poi riesco ad uscire trovo una ragazza della manifestazione e mi metto in fila con lei, dobbiamo stare in fila per 2, io non so come tornare a casa, le dico: in genere vanno in centro queste manifestazioni, uniamoci a loro, cosi' riusciro' a capire ad un certo punto dove siamo...La fila si divide in 2 file, dico di continuare in quella dove siamo, che va verso il centro...

Poi ricordo una casa ,con un ragazzo che mi piaceva. Gli supplico un bacio, ma dice no, mi fai schifo, lavati...Gli do io questo bacio a labbra chiuse...Ma vuole solo andarsene, eppure in casa mi ci tiene lui.... Sta casa è strana, c'è una piccolissima stanza quadrata prima di entrare, è molto fatta con legna e canne vedo addirittura...Poi arrivano i suoi amici, stiamo tutti a un tavolo. Qualcuno in un angolo, una donna, dice qualcosa che mi fa arrabbiare, non ricordo cosa, ricordo solo è una cosa assurda su di me...Urlo sta zitta, sta zitta!! Poi qualcuno degli amici del ragazzo schizza un liquido sul tavolo da un giocattolino, la gente scappa dal tavolo, io non capisco, che male puo' fare? Ma il liquido compone ghirigori colorati, anche carini da vedersi, ma che non finiscono mai di crescere...Lo capisco e scappo anche io.

Poi ho un microrisveglio, una voce in testa fa: c'è un bambino biondo!c'è un bambino biondo! Apro gli occhi, non vedo nulla ma capisco che il lux di uno dei miei passa per la stanza. Controllo l'invisibilita' e fankiulo...Mi rimetto a dormire (a me non mi considera).

Sogno un mobile, grosso e verde. Cel'ho davanti a tipo 15 cm dalla faccia. Lo apro, dentro ci son solo pentole vuote. Sono triste, vorrei si riempissero, allora iniziano a crescerci dentro muffin e dolcetti. Io li mangio, appena mangiati ricrescono. Uno Lo voglio al cocco, ma poi gli ordino di diventare una torta, lui inizia a crescere...

Poi mi sveglio. Ma il primo sogno è stato proprio strano e brutto, son un po' rinco...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)