Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una luce fortissima bianca
29-09-2011, 05:53 PM
Messaggio: #1
una luce fortissima bianca
durante una adduzione, che puo' voler dire?A qualcuno viene in mente a che corrisponde?

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-09-2011, 05:59 PM
Messaggio: #2
RE: una luce fortissima bianca
Il raggio che usano, mi pare molti lo descrivano così quando stanno entrando nel disco.
29-09-2011, 06:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011 06:03 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
si infatti mi avevano preso cosi'.Volevo vedere che successe dopo che il tipo bianco mi aveva puntato la pistola dalla porta di camera mia, che mi ero sentita allungare tipo gas, e ho chiesto a baby di farmelo vedere (ma quando trovo un ipnologo :uee::uee::uee::uee::ueeSmile poi ho visto come un enorme flash bianco ma mi pareva strano...quindi risulta?E li' sarei arrivata sull'astronave?Dimmi che sai, darei simone per ricordarmi che successe li'...

29-09-2011, 06:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011 07:18 PM da Fianna.)
Messaggio: #4
Non so che dirti...non ne so molto di più.
Ho trovato questo video...
ma è ALTAMENTE sconsigliato alle persone impressionabili dallo stesso autore.
Agiungiamo che gli addotti che ancora muoiano di paura a vedere che succede in un abduction riflettano se vederlo o meno, perchè anche l'acquisizione di coscienza ha i suoi tempi ed è un video MOLTO forte.

29-09-2011, 07:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011 07:21 PM da Fianna.)
Messaggio: #5
E' un video che ha fatto piangere me........
Diciamo che fa capire bene perchè ho campato tutta la vita col pensiero di farmi fuori .....
Comunque è da sbattere in faccia questo video a chi dice che siamo dei prescelti dagli dei.

29-09-2011, 08:51 PM
Messaggio: #6
(29-09-2011 07:19 PM)Fianna Ha scritto:  Comunque è da sbattere in faccia questo video a chi dice che siamo dei prescelti dagli dei.

Gia... Fiana io gli ipnologi li ho trovati e più di uno e sparsi un po per tutta l'italia, il problema e che non sono ufologi, quindi o gli spieghi chiaramente la situazione e dove vuoi mettere le mani, altrimenti non mi farei mettere sotto ipnosi senza che l'ipnologo sia preparato.
29-09-2011, 08:56 PM
Messaggio: #7
Citazione:Gia... Fiana io gli ipnologi li ho trovati e più di uno e sparsi un po per tutta l'italia, il problema e che non sono ufologi, quindi o gli spieghi chiaramente la situazione e dove vuoi mettere le mani, altrimenti non mi farei mettere sotto ipnosi senza che l'ipnologo sia preparato
.
[/quote]

Giusto, l'ippnosi è una cosa seria
29-09-2011, 08:56 PM
Messaggio: #8
Hai ragione, deve essere preparato a quello che salta fuori, altrimenti questo scappa! Tongue
Io ho provato a parlarne a uno psicoterapeuta...ti lascio immaginare la scena! Wink
29-09-2011, 09:16 PM
Messaggio: #9
io so di una mollata sul lettino dall'ipnotista spaventato che era convinto non esitessero gli alieni ne' gli addotti e voleva farle sentire come diceva che non era vero sotto ipnosi...Invece la singora racconto'...E l'ipnologo schizzo' via, poi le spiegarono altri che era successo....

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)