Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alieno lux, parassita luminoso
21-07-2013, 05:15 PM
Messaggio: #31
RE: alieno lux, parassita luminoso
Si Fianna ogni tanto ci provo a fare il TCTF, prima o poi mi riuscirà non mollo.
Quindi è acclarato che ciò che ho visto dormendo era il lux e allora sono opera sua tutta le bruttissime immagini che ogni tanto mi arrivano come diapositive flash nella testa ( proprio brutte ) fatte per togliermi serenità ( o energia ) che io scaccio con uno scatto laterale della testa ed incazzandomi. Voci nella testa che mi dicono cosa fare o non fare non ne sento anche perchè se le avessi sentite mi sarei allarmato subito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2013, 12:01 AM
Messaggio: #32
sì è lui.
L'unica cosa buona della faccenda, è che non sono tue, quindi tolto lui spariscono.
Non sempre chiacchierano in testa, quando ancora sperano che non li scopri non lo fanno. Ma ci sono ...Impegnati, mandalo via , lui solo o loro che siano Smile
SE PO' FA' , assicuriamo Blush

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
26-06-2018, 06:39 PM
Messaggio: #33
Ciao a tutti,
vorrei condividere la mia esperienza con quello che credo sia stato un lux (parlo al passato perché è da un po che non ho più nessun problema).
Quando iniziai ad affrontare il problema alieno, feci un sogno in cui ero in piedi, affianco di una culla con un bambino luminoso all'interno.
Era un neonato che emanava un luce fortissima, io gli tenevo la mano sul collo, tenendolo immobilizzato, e anche se avevo paura ero sicuro di me e sapevo che non mi avrebbe fatto niente (facevo molta forza, avevo tutti i muscoli tirati, alla Ken Shiro inssomma Smile ).
Comunque, mentre lo tenevo fermo, ad un certo punto girò la testa, e guardandomi con un sguardo cattivissimo, con voce malefica mi disse in inglese "I wona kill you". (ripensandoci ho ancora i brividi).
Nello stesso periodo, una sera mentre guardavo la tv sul divano, mi iniziai a sentire debole e scorsi un bagliore luminoso, come un raggio di sole (era sera), all'improvviso iniziai a tremare fortissimo, tutto il corpo vibrava veloce... (mi ricordo che dissi ad alta voce balbettando: maa coosaaa mii succeeeedeee); tremai per 5/6 minuti circa e credo proprio che la mia coscienza lo sbatté fuori di dal mio corpo. Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)