Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incubo orrendo...
18-10-2011, 10:54 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2011 10:56 AM da Fianna.)
Messaggio: #1
incubo orrendo...
Fatto dall 8,30 alle 9 e 44 sul divano stamattina.
Ml sono alzata e mi sono trascinata sul divano stamattina, li' mi sono riaddormentata.
Mentre dicevo ad Anima di espabdersi e proteggere tutta la stanza.
Ho sognato che ero fuori in macchina con un mio ex, ma c'era un'altra ragazza che diceva di stare male e allora tornavamo a casa mia, ma il mio ex ora era un mio amico e nel tragitto gli spiego che a casa mia ci sono cose strane, di non spaventarsi che loro non li toccano.Arrivo a casa e ci sono lucette strane che faccio sparire, e una piantina di mariuana (ma mai vista se non nei film!!!) che dal davanzare di un altra finistra si sporge a guardarmi, la guardo male e si ritrae capendo che anche se mi spiano in modi stran io li riconosco...
Ma ad un certo punto per caso mi guardo il braccio destro, era tutto ricucito, con un filo nero che sembrava plastica, c'erano delle cose dentro....Comincio a piangere a dirotto pensando che è opera dei militari e prego di essere portata all'ospedale, li' i medici mi vedono, pinagendo gli chiedo di togliere tutto, loro dicono che possono farlo ma mi chiedono chi è stato, io piango troppo per parlare perchè penso alle cicatrici che resteranno,e il medico fa: sei stata coonvolta nella guerra con gheddafi? ti hanno rapita loro? A quel punto ricordo che c'è un altra ragazza che si accorge di avere anche lei questo coso al braccio...Io continuo solo a pinagere singhiozzando: mi serve il numero del Professore, devo parlare con lui!!! Poi riesco a dire ai medici: ve lo dico chi mel'ha fatto ma andiamo in una stanza da soli! Loro mi accontentano ma non so come dirglielo, temo appena glielo dico scapperanno via dalla paura....Li' mi sono svegliata, grazie al cielo il braccio non c'ho nulla...
Credetemi è stato un incubo orrendo.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-10-2011, 11:36 AM
Messaggio: #2
RE: incubo orrendo...
Anche io ho fatto il sogno alla stessa ora e c era sempre un militare...non so se sono passati ma a te non ti hanno toccata come ho scritto in mp
Cerca di star tranquilla però se ti riempi di ansie é peggio...ne risenti comunque a livello energetico mentale...
Dai sta tranquilla Smile e vedrai che le ansie passerano da sole ignorandole Wink
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)