Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per cortesia chi se la sente ci aiuti
21-10-2011, 09:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011 09:21 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Smile per cortesia chi se la sente ci aiuti
Il Proff sta male, come dicono su Ufomachine...Pare abbia problemi agli occhi e non possa leggere le mail, ma comunque deve riposare.
Ora per favore, chi gli vuole bene, anche se non lo conosce, e a maggior ragione chi come me coi metodi pensati da lui ci si sta liberando, o chi già è libero...
Potete fare questo esercizio di PLN che vi ricopio sotto che ci diede Duende qui, per farlo stare meglio?
Io credo che funzioni Blush Almeno un pochino, Blush
Comunque si puo' provare Heart
Poi perchè deve stare male??? Non c'ha neanche l'età della pensione, e io vedo vecchietti di 80 anni in forma che vengono in palestra con me, e ho Proff all'università settantenni, e lui è un genio, insomma deve rimettersi in piedi.
E poi deve continuare a darci una mano!!!
Ma anche se si volesse ritirare,già io non mi sono buttata dal ponte solo perchè lui si è spremuto il cervello coi suio studi...E così tanti che scoprono di essere addotti oggi possono andare avanti perchè lui ci ha dato i mezzi.
Insomma gli voglio bene e sono sicura qui siamo in diversi a volergliene.
Fate l'esercizio!!!! Big Grin
grazie !!

Duende parlava con me di come con la PNL cambiare la vita...Siccome era un esercizio che puo' essere utile a tutti, riporto per il popolo:

Guarda, un esercizio buono e semplice è quello di iniziare da un rilassamento...tipo visualizzazione di una scena piacevole, questo x farci ancorare a sensazioni positive, di buona riuscita e di pace, poi arrivati al culmine della cosa, passare alla situazione che si vuole "modificare"...che può essere anche un banale esame all'università, e vedere che è andata come volevamo...soffermarsi sui dettagli della scena ecc ecc. ragazzi io vi posso garantire che FUNZIONA!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)