Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca di Anima (supplemento di: L'Anima....
26-06-2011, 04:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 01:21 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Alla ricerca di Anima (supplemento di: L'Anima....
scaricabile da questa lista:
clicca qui
Qui trovate moltissime informazioni su Anima, fu scritto proprio per rispondere alle molte domande sull'argomento che il ricercatore Corrado Malanga riceveva.
Citazione dal testo:
"La differenza tra immortalità ed eternità è importante ed a questo punto deve essere
chiarita. La coscienza è la parte di Dio che abbiamo dentro e rappresenta la realtà reale
ed immutabile nella sua eternità. L’Anima è immortale, ma alla fine dell’universo finirà
anch’essa: solo la sua Coscienza, come quella dello Spirito e della Mente, si salverà e
continuerà ad ESSERE"

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-12-2011, 02:50 PM
Messaggio: #2
RE: Alla ricerca di Anima (supplemento di: L'Anima....
Riletto , finalmente ho capito chiaramente il discorso degli assi che non avevo capito nel lavoro sul tct dinamico...Anche se li aggiunge i colori ovviamente. Qui fa questo schema:

COSCIENZA ENERGIA SPAZIO TEMPO
ANIMA 3 2 1 0
SPIRITO 2 3 0 1
MENTE 1 0 3 2
CORPO 0 1 2 3

e diceva prima:

"L’essere umano sarebbe descrivibile come somma di quattro componenti - Corpo, Spirito,
Mente ed Anima - ciascuna, a sua volta, descrivibile mediante tre soli assi coordinati.
In particolare il Corpo sarebbe formato da Spazio, Tempo ed Energia, ma non
possiederebbe Coscienza: si tratterebbe, pertanto, di un guscio vuoto.
La Mente sarebbe formata da Spazio, Tempo e Coscienza: sarebbe pertanto informazione
coerente e cosciente di sé.
Lo Spirito sarebbe formato da Tempo, Energia e Coscienza e rappresenterebbe qualcosa
che è dappertutto (assenza del concetto di Spazio), fungendo da “collante” tra Mente e
Corpo.
L’Anima sarebbe formata da Spazio, Energia e Coscienza, ma sarebbe priva di Tempo:
essa sarebbe pertanto caratterizzata dall’immortalità."

Mi ha stupito vedere quante cose possiamo capire in piu' perchè abbiamo Anima, abbiamo piu' Coscienza.....
E sapevo che Anima non Ama, come non odia sostanzialmente....Si arrabbia, ha predilizioni per qualcuno....Ma che si innamorasse lei lo escludevo. Nemmeno vede come noi tragedie e catastrofi...La mia parlava della tempesta solare del 2012 (che non verra' Tongue ) tranquillamente....

Il il pezzetto dove dice che gli ex addotti hanno passaggi di informazioni ecc perchè Anima è sostanziamente una Blush Cavolo se ce ne siamo rendendo conto ragazzi...Tutti questi pezzettini si stanno passando info per liberarsi e mandarli via Blush E poi anche io piu' passano i giorni piu' ne ho di queste sensazioni e fenomeni strani...
Ecco perchè ci aiutiamo tutti....siamo sostanzialmente legati come Anime le une alle altre....

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-12-2011, 05:19 PM
Messaggio: #3
RE: Alla ricerca di Anima (supplemento di: L'Anima....
Citazione:Il il pezzetto dove dice che gli ex addotti hanno passaggi di informazioni ecc perchè Anima è sostanziamente una Cavolo se ce ne siamo rendendo conto ragazzi...Tutti questi pezzettini si stanno passando info per liberarsi e mandarli via E poi anche io piu' passano i giorni piu' ne ho di queste sensazioni e fenomeni strani...
Ecco perchè ci aiutiamo tutti....siamo sostanzialmente legati come Anime le une alle altre....

Si è verrissimo e fondamentale, ora siamo "divisi" cioè non pienamente coscienti di noi (e quindi degli altri)...
Ciò non vuol dire che al risveglio ci fonderemo tutti in un unico super-corpo-anima (come alcuni pensano).
Personalmente credo che saremo molto più in contatto con noi stessi (come Anima, mente, spirito e corpo), non cambieremo diventando "santoni" ecc semplicemente arriveremo ad avere piena coscienza di noi della realtà e degli altri sentendoci parte di un unica creazione Smile

Nella stanza simbad ho fatto una prova per quanto riguarda l'enegia... in condizioni "normali" (anche se sarebbe più giusto dire annormali visto che viviamo in una condizione anomala) mente ha meno energia spirito più di tutti e anima meno di spirito (ma c'he da dire che è una scelta, per lo meno della mia, perchè se vuole ne ha infinita).
Dopo che c'ho parlato tutte le componenti avevano lo stesso livello e tutte potenzialmente infinito...tuttavia questo livello in termini pratici mi ha spiegato la triade che è possibile raggiungerlo solo a detterminate condizioni "animo-psicofisiche" alle quali sto lavorando costantemente Tongue
Blush voglio che la mia Anima sia felice e sopratutto sia libera di fare esperienza al 110% se esisto lo devo a lei Blush Heart
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)