Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i lux mi hanno assalito tutta la notte
16-11-2011, 12:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011 12:21 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
i lux mi hanno assalito tutta la notte
Qualcuno sa se è possibile che vengano in piu' di uno?
Ho sognato prima tanti gattini, carini ma che mi saltavano addosso, ma non avevano presa. Io mi paravo con le mani ma loro erano molti, e continuavano a saltarmi addosso, alla fine pensavo che fosse l'odore che avevo che li attirasse.
Feci già un sogno dove qualcuno annusava per trovarmi, Malanga mi disse: Anima è aria, annusano la presenza di Anima.
Mi sveglio mando un accidente e mi riaddormento.
Sogno di essere seduta per terra nella stanza, gioco con un barbapapa' alto 50 cm, rosso fiamma, ma ha la bocca sdentata e strani occhi neri, io lo prendo nelle mani "ma che strano animaletto che sei..." gli sento il corpo tondeggiante, ma lui mi morde, ci prova ma non ha presa, non ha denti...Poi si avvicina, e a quel punto mi sveglio sentendo un grosso scoppio in testa. L'avevo sentito anche l'altra volta quando scoppiai un lux nel sonno, questo scoppio. Solo che li' avevo aperto gli occhi e davanti avevo un serpentone...Qui mi metto a sedere e dico: MA SIETE COSI' IMBECILLI CHE VI VENITE A SUICIDARE?!
Guardo per la stanza, ma non vedo nulla, mi riaddormento.
E questo non mi torna, ho fatto un sogno ma era mandato dai...Era chiaramente roba da lux.
Ce la fanno anche dall'esterno a influenzarti i sogni?!
Ho sognato il mio ex che non sento da 5 settimane, che rideva come un matto perchè si era tolto me dalle palle, diceva menomale, me la sono tolta di torno quella rompixxxxxxxx, stava solo a scassarmi da anni, ora non la voglio piu' vedere nè sentire, quella pazza !!! Non si era nemmeno resa conto che da anni ormai non me ne fregava piu' nulla, la tenevo per pieta'..
e cose del genere.
Poi vado al supermercato e voglio comprare un dolce, ma entrando una persona mi prende in giro, dice che io compro solo cavolate...
Io guardo questa persona come dire "qui c'è qualcosa di strano" e mi sveglio, dicendo: "se vuoi cen'è anche per te mostriciattolo"Ma non c'era nessuno, o era già scappato, o era lontano a mandarmi quei sogni, boh....
Lo so io perchè ci provano, perchè mi hanno fatto litigare con tutti senza ragione, e devono vedere se cedo. Poi stanotte avevo anche la febbre alta...
Ma se ne andassero a quel paese!!!!
Meglio sotto un tir tra 5 minuti che una vita con loro Tongue

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2011, 05:27 PM
Messaggio: #2
RE: i lux mi hanno assalito tutta la notte
Citazione:Ho sognato il mio ex che non sento da 5 settimane, che rideva come un matto perchè si era tolto me dalle palle, diceva menomale, me la sono tolta di torno quella rompixxxxxxxx, stava solo a scassarmi da anni, ora non la voglio piu' vedere nè sentire, quella pazza !!! Non si era nemmeno resa conto che da anni ormai non me ne fregava piu' nulla, la tenevo per pieta'...
...e cose del genere.

I lux sono dei bravissimi allevatori di sorci...e questo era proprio succulento Tongue
Tieni duro Fianna, non ascoltare queste stupidate...adesso sei un pò debilitata e hai poca energia per reagire, ma vedrai che appena ti passa la febbre quelli scappano a gambe levate! Smile
16-11-2011, 08:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011 08:27 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
Io direi che dovrebbero GIA' scappare a gambe levate e non capisco perchè non lo fanno.
Oggi pomeriggio mentre dormivo ho risentito uno scoppio peggio di quello di stanotte, tra un po' mi ci partono i timpani, e espandersi per 70 cm tipo particelle...Dalla testa, proprio come successe 6 mesi fa che il Proff disse che era un lux.Fa prima il suono di un osso che si rompe e poi di fila come un palloncino pieno di acqua pigiato che esplode e schizzo avunque acqua a particelle.
Ma, a 12 ore di distanza? E poi i lux non sono pazzi suicidi, che fanno dopo il n.2 morto, viene a porre fine alla sua vita il n.3? O sono io che sto impazzendo proprio...
Ok, se erano davvero 2 lux, io non ho problemi, è andata nel migliore dei modi.
Se non lo erano, soffro di allucinazioni. Ci sono anche le allucinazioni ipnagogiche.
Boh....
Tranquillo Stefo, se non mi luxano è perchè sono inadatta alle seghe mentali, passano ma non attecchiscono Blush
Anche grazie a te, tengo a precisarlo !!!

16-11-2011, 09:37 PM
Messaggio: #4
Mi dispiace, anche io qualche giorno fa ho fatto un sogno in cui le persone venivano fatte rivivere dopo morte, con degli rotondi tipo di vetro...molto disturbante...quando mi sono svegliato ho capito che erano "loro" e che mi stavo facendo troppe "seghe mentali" ed ero un po' giù di morale ...appena mi sono svegliato ho fatto il TCT e mi sono sentito meglio, mi sono anche venuto delle nuove riflessioni importanti...piano piano sto imparando a sistemare il mio cervello e rielaborare tutto. Non so perchè dopo aver fatto il primo TCT questa estate non ho avuto queste reazioni e nei giorni passati mi è venuta ogni paranoia possibile...forse perchè adesso non lavoro e non ho cose a cui pensare...infatti ho deciso di staccare anche da internet quando posso e mi metto a cucinare con mio padre, vedere gente e preparare un orto per il prossimo anno.

Spero
16-11-2011, 10:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011 10:09 PM da Fianna.)
Messaggio: #5
Frfr spero che il ricercatore da cui sei ti risponda presto Blush
Anche a me piacerebbe tanto farmi l'orto, prima era solo una idea irrealizzabile, avevo problemi muscolari...Ora è passato tutto e penso che davvero vorrei dedicarmici. Ma non ho l'orto Big Grin Cioè non ho terreno...
Perchè non provi a leggerti anche tu il libro di Tolle se hai tempo?
Ti cerco il link...
http://www.abductionspazioaddotti.it/for...hp?tid=558
questo costa sui 12 euro mi pare, e spiega come dare la caccia al pensiero-sorcio, quello che ti circola per la testa e vuole solo la tua rovina..Insomma insegna il controllo dei pensieri, e ti dice che la mente la devi usare tu , non lei deve usare te e sottometterti...è davvero buono per tenere a bada ogni negativita'.
Vedi tu, se ti serve da leggere, io ti consiglio questo Blush

16-11-2011, 11:32 PM
Messaggio: #6
Il libro dovrei averlo a casa!! L'avevo comprato a mia madre!
Lo prendo sicuramente, basta trovarlo nella libreria stracolma...
Buon lavoro di risistemazione del forum e buon sonno!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)