Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animali addotti?
23-11-2011, 11:37 AM
Messaggio: #1
Animali addotti?
Buongiorno a tutti,
sapevo che alcuni animali vengono disturbati dai ns "amici" e ho letto anche qui qualcosa, ma ieri me ne hanno raccontata una carina.
Una mia vicina di casa ha una gattina stupenda e tenerissima che tiene sempre in casa e se esce la porta al guinzaglio....vabbè...
La scorsa settimana era stata male nel senso che nn voleva mangiare e vomitava spesso....dopo un paio di giorni così l'hanno portata in clinica e hanno dovuto farle tipo lavanda gastrica perchè le hanno trovato nello stomaco un oggetto strano che neppure i medici sanno cosa sia....dice che assomiglia ad un pendente da tende...il quale , tra l'altro la mia vicina MAI ne ha avuti in casa sua......lei nn sa cosa pensare...ma di sicuro nn pensa ad alieni Big Grin io si!!!! alieno1
Voi che ne pensate????

Quando ami con il corpo e con l'anima sei nella dimensione senza tempo, sulla strada di casa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2011, 12:39 PM
Messaggio: #2
RE: Animali addotti?
Mah non credo sia roba da alieni, probabile sia qualcosa che ha mangiato in casa e che non riuscendo a digerire le dava qualche fastidio. Cool
23-11-2011, 01:06 PM
Messaggio: #3
Ciao,
Secondo il libro degli Spiriti di Allan Kardec hanno un'anima inferiore alla nostra, ma ce l'hanno.Ce l'hanno l'intelligenza in piccola misura,non hanno libero arbitrio perche sono sprovisti di coscienza per cui non si pentono come noi. Non perdono la loro identita cioe quando reincarnano sono gli stessi di prima.

Sempre nel libro degli spiriti la definizione di Anima è il conubbio dello spirito con il corpo.Senza spirito il corpo è morto.Senza corpo lo spirito non puo reincarnare.I due insieme fanno un'anima.

Adesso però sto sentendo una campana diversa del Prof.Malanga che incomincio ad analisare. FLORA
23-11-2011, 01:36 PM
Messaggio: #4
Non so che hai letto ma non credo si parli di Anima per come la intendiamo qui Smile
23-11-2011, 01:56 PM
Messaggio: #5
l'anima è sempre l'anima.
23-11-2011, 05:20 PM
Messaggio: #6
(23-11-2011 01:56 PM)flora Ha scritto:  l'anima è sempre l'anima.

Sono daccordo Flora.Assolutamente Sleepy

Quando ami con il corpo e con l'anima sei nella dimensione senza tempo, sulla strada di casa
23-11-2011, 05:22 PM
Messaggio: #7
(23-11-2011 12:39 PM)Berserker87 Ha scritto:  Mah non credo sia roba da alieni, probabile sia qualcosa che ha mangiato in casa e che non riuscendo a digerire le dava qualche fastidio. Cool

E' quello che abbiamo pensato tt . Peccato che anche i medici nn capivano cosa fosse e nn perchè irriconoscibile dalla digestione.
Comunque è dubbia la cosa, anche perchè la gattina miagola spesso al "nulla " come dice la sua padrona tanto che pensano sia un pò stranaSad

24-06-2017, 02:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2017 03:01 PM da wasaby.)
Messaggio: #8
Ci ho pensato in questi giorni ....molti animali sognano Quindi hanno per forza un collegamento con la Realtà reale ....Quind alcuni i sono quasi sicuramente se non sicuramente animici ...Shy

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
24-06-2017, 03:39 PM
Messaggio: #9
Potrebbe essere una ipotesi interessante sulla quale studiare....
28-06-2017, 01:31 AM
Messaggio: #10
Non ho capito una cosa..
Gli animali hanno anima si o no?
Il prof ricordo di una sua conferenza parlava che gli animali non hanno anima, ma questo mi turba perché alcune razze sono davvero migliori di esseri umani!
Gli animali si reincarnano sempre? E come fa a trovare la sua casa con i suoi padroni? Lo sceglie sempre coscienza?
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)