Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campo Mer ka bah
23-11-2011, 05:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2011 05:49 PM da cincillà.)
Messaggio: #1
Campo Mer ka bah
Avevo promesso ieri che avrei parlato un pochino della mer ka bah, che oltre alla PNL mi ha aiutato a liberarmi.
Vi cito qualcosa tratta dai libri che ho letto:
La parola Mer-Ka-Ba è composta da tre sillabe corrispondenti a tre parole: Mer, Ka, Ba. Queste parole provengono dall'antico Egitto. Esistono diversi modi di pronuncia della parola Mer-Ka-Ba come Mer-Ka-Bah, Mer-Ka-Va e Mer-Ka-Vah.

"Mer", si riferisce a un tipo specifico di luce che era noto in Egitto al tempo della XVIII dinastia, quando le religioni furono riorientate alla venerazione di un solo Dio della creazione.
Mer era visto come due campi contro-rotanti di luce che ruotano nello stesso spazio. Questi campi iniziano a ruotare sotto l'impulso di particolari atti respiratori.

"Ka", si riferisce allo spirito individuale della persona;

"Ba", si riferisce all'intepretazione dello spirito di una realtà particolare. Nella realtà umana, Ba si definisce generalmente come il corpo o la realtà fisica.
In altre realtà dove lo spirito non possiede corpo, Ba si riferisce ai suoi concetti o alla sua interpretazione della realtà nel regno in cui essi esistono.

Il MerKaBah è un campo di protezione che ci accompagnerà nella particolare fase di cambiamento che il nostro Pianeta e il nostro intero Universo stanno attraversando e attraverseranno nei prossimi anni.
Ammesso che ognuno di noi lo abbia attivato dico io! Idea

La Mer-Ka-Ba è un campo contro-rotante di luce, attivato dalla rotazione di forme geometriche specifiche che influiscono simultaneamente sul nostro spirito e il nostro corpo.
È un veicolo che può aiutare la mente il corpo e lo spirito ad accedere e a sperimentare altri piani di realtà e potenziali di vita.
In verità Mer-Ka-Ba è molto più di questo.
La Mer-Ka-Ba è uno strumento che aiuta noi umani a raggiungere il nostro pieno potenziale, un campo di energia cristallina che comprende geometrie sacre specifiche che allineano la mente il corpo e il cuore. Questo campo di energia creato dalla geometria sacra si estende intorno al corpo a una distanza che va tra i 18 e i 20 metri.
Questi campi geometrici di energia ruotano normalmente intorno al nostro corpo a una velocità prossima alla velocità della luce, ma per la maggior parte delle persone i campi ruotano a velocità più basse o hanno smesso di girare per mancanza di attenzione o di uso.
Quando questo campo viene riattivato ed esso ruota in modo appropriato è chiamato Mer-Ka-Ba. Una MerKaBa completamente attivata somiglia come struttura ad una galassia .

La Mer-Ka-Ba ci permette di sperimentare una coscienza espansa, ci connette con potenziali elevati di coscienza e ripristina l'accesso alla memoria e alle possibilità infinite del nostro essere. Quando la meditazione Mer-Ka-Ba è fatta correttamente la Mer-Ka-Ba integra in modo fluido gli aspetti femminili (intuizione, ricettività) e gli aspetti maschili (attivi e dinamici) della nostra mente e del nostro spirito


In realtà esistono delle tecniche per attivarla , io ho utilizzato un sistema personale, pare mi sia servita per nn ammalarmi...almeno per ora e per difendermi da attacchi vari.
Ci.

Quando ami con il corpo e con l'anima sei nella dimensione senza tempo, sulla strada di casa
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)