Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno discorso con Anima, chi ci si riconosce?
24-11-2011, 01:53 PM
Messaggio: #1
Question Sogno discorso con Anima, chi ci si riconosce?
Stanotte ho sognato di parlare con un Anima che però non capisco chi sia, e vi vorrei invitare a leggere se potrebbe trattarsi di qualcuna/o di voi...
Restava un po' celata, un po' come sulle "diffensive" (insicurezza forse) per paura di soffrire in un qualche modo...
Quest'anima tuttavia mi è sembrata bella forte, credo che abbia avuto problemi di abdction in passato, voce femminile (contenitore femminile quasi di sicuro), dopo un po che siè iniziata a fidare si è dimostrata un po' meno titubante e più gioiosa ed espansiva, ridevamo e scherzavamo assieme Smile

L'idea è quella di due persone che si conoscono da poco e restano sulle diffensive all'inizio poi quando capiscono di potersi fidare allora si stabilisce subito un bel feeling.

Se vi riconoscete o volete vederci meglio sono a disposizione anche per Messaggistica Privata (MP).

Grazie Wink
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-11-2011, 01:56 PM
Messaggio: #2
RE: Sogno discorso con Anima, chi ci si riconosce?
emh...di che parlavate?????

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-11-2011, 02:05 PM
Messaggio: #3
....nn ricordo niente di tt ciò anche se parrebbe un discorso possibile fatto da me .....:huh:

Quando ami con il corpo e con l'anima sei nella dimensione senza tempo, sulla strada di casa
24-11-2011, 02:18 PM
Messaggio: #4
Mah se devo essere sincero mi pareva di starci ad attaccar bottone, cioè quando ci si conosce e ci si piace Big Grin
24-11-2011, 05:57 PM
Messaggio: #5
....boh probabilmente allora nn ero io...nn ricordo niente di tt ciòAngel

Quando ami con il corpo e con l'anima sei nella dimensione senza tempo, sulla strada di casa
24-11-2011, 07:00 PM
Messaggio: #6
Scopo della visita era capire meglio chi sono mi è parso questo...
25-11-2011, 01:15 PM
Messaggio: #7
Se ho visto bene ho risognato ma stavolta ho visto chi era Smile
25-11-2011, 01:27 PM
Messaggio: #8
(25-11-2011 01:15 PM)Berserker87 Ha scritto:  Se ho visto bene ho risognato ma stavolta ho visto chi era Smile

..una persona che già conoscevi ?

25-11-2011, 01:32 PM
Messaggio: #9
no non proprio di persona comunque ogni tanto gira su questo forum...
26-11-2011, 02:35 PM
Messaggio: #10
Strano sogno stanotte dopo l lgo Anima deve aver fatto qualcosa e forse tolto delle interferenze a qualche altra Anima...
il sogno inizia che stavo in una scuola con una persona a parlare poi guardo fuori dalla finestra e vedo un ufo nero e li urlo vattene via, andatevene via!!!
l ufo si allontana ma non vuole andarsene e in un qualche modo se ne avvicinano altri (due o tre non é chiaro se il primo ufo sia già distrutto).
li allora riprendo a urlare di andare via ma la mia voce cambia diventa vibrazione acutissima che fa esplodere il muro dell edificio e da li mi concentro sugli ufo li faccio scontrare l uno col altro ma non provoco molti danni...gli ufo sono due piani sotto di me e su un lago...decido di saltarci sopra per distruggerli attrerro su uno e l altro sale e rapisce quella persona che stava con me e li mi parte la molla digro l ufo sul quale sono saltato lo cancello all istante senza manco pensarci e affrerro l altro (non capisco se sono diventato grosso io o rimpiciolito lui) e inizio a prenderlo a pugni sino a sfondarlo, pare fatto di gomma e ci infilo una mano dentro...dentro é freddo e gelatinoso ma non mi si appiccica nulla sentoanche cose che sembrano pietruzze e poi in un qualche modo tolgo fuori quella persona...in quell istante arrivano altri ufo che però pietrifico e faccio svanire...
rientro nella scuola (ho ancora pezzi di quell ufo in mano e li geto via perche tanto sono morti) corro verso una stanza e aspetto quella persona che riappare da sotto un letto...é stanca ma sta bene e l aiuto a tirarsi su e l abbraccio forte Blush
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)