Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno lucido...
01-12-2011, 02:19 PM
Messaggio: #1
Sogno lucido...
Vi racconto un sogno lucido che ho accennato in un altro post, avevo gli appunti su questo sogno ma purtroppo non li posso consultare, in caso aggiornerò se ci sono dettagli in più che non ricordo:

Stavo facendo un sogno normale, ero in un posto recintato e c'erano degli animali strani dentro, una specie di struzzi strani ahah! non li ricordo abbastanza bene da descriverli; io volevo liberarli, con me c'erano altre persone ma non ricordo proprio chi eranoSad
Siamo riusciti a liberare "gli Struzzi" più grandi ma io poi notai che c'erano anche dei cuccioli quindi sono andata a liberarli ma prima di arrivare a quel recinto c'era un casolare:
Era un posto abbandonato almeno così sembrava, pieno di pezzi di ferraglia qua e là e sia dentro che fuori c'erano delle battaglie alla World of Warcraft Big Grin quindi esseri strani cattivi e buoni che si combattevano. Poi non ricordo come sono finita con il braccio incastrato, forse sono caduta, ma mi trovai il braccio sinistro incastrato al centro di una specie di coperchio non enorme ma sicuramente più grande di me di color verde militare e lì ho preso coscienza di essere in un sogno, quindi mi sono trovata cosciente con il braccio incastrato in questo coso di metallo. La prima cosa che ho fatto era cercare di liberare il braccio ma non ci riuscivo, sembrava vero O_O sentivo il freddo del metallo e la sua consistenza...Poi ho sentito il rumore dell'acqua che gocciola in una piccola pozza (il posto era decadente e pieno di perdite d'acqua) e non so ma quel suono mi faceva vibrare sentivo uno strano movimento interno difficile da spiegare. Come è finita quella sensazione ho provato di nuovo a pensare al suono dell'acqua che gocciola e di nuovo la stessa sensazione sembrava che quel suono attivasse qualcosa in me, ho provato a pensare all'acqua finchè mi sono accorta che non riuscivo più a sopportare quelle vibrazioni e allora coscientemente ho provato a muovermi come farei da sveglia perché volevo assolutissimamente svegliarmi e così mi sono svegliata.

Scrivete pure cosa ne pensate Smile

Nel vero Amore è l'Anima che abbraccia il corpo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-12-2011, 03:05 PM
Messaggio: #2
RE: Sogno lucido...
Leggendolo ha tuta l'aria di essere un sogno molto simile a quelli che faccio io...ti ricordi se in questi sogni alla fine ne esci indenne?
01-12-2011, 03:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 03:09 PM da Samira89.)
Messaggio: #3
intendi quando mi sveglio? se ho qualcosa sul corpo ecc.?

01-12-2011, 03:24 PM
Messaggio: #4
Si anche, a me capita di sentire sul corpo le stesse sensazioni anche dopo svegliato per qualche minuto al massimo, ma intendevo dire se nei sogni hai la meglio tu sugli eventi o viceversa.
01-12-2011, 03:28 PM
Messaggio: #5
Non ricordo se sentivo delle sensazioni anche dopo, sicuramente sì.
Di solito sono loro che hanno la meglio su di me Sad

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)