Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
File audio: "Cronache dell'introspezione" del Proff. Malanga
22-12-2011, 12:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 12:10 AM da Fianna.)
Messaggio: #1
Rainbow File audio: "Cronache dell'introspezione" del Proff. Malanga
Ragazzi è doveroso segnalare la puntata su ufocast di venerdì 23 Dicembre 2011.
Ci sarà il prof. che parlerà del suo viaggio introspettivo. credo sia una puntata storica, ecco il link dove avere un introduzione alla puntata:
rimando alla presentazione
scritta dallo staff e da Leonard Sersani ... si proprio il nostro sersa !!!!! che riporto qui sotto

[....] Corrado Malanga parlerà del suo personale viaggio interiore alla scoperta di quel mondo che sta fuori dalla caverna. Guardarsi dentro per rompere le catene dell'illusione dei sensi ed andare oltre Matrix in un incontro con la dimensione reale in cui non c'è separazione e dove tutto è Uno.
L'alieno come prodotto della coscienza duale esiste unicamente nell'inganno della separazione. Il territorio che per anni è stato osservato dall'esterno attraverso gli addotti ora, con le stesse tecniche, viene sperimentato direttamente dall'interno dal massimo esperto di rapimenti alieni in Italia e forse nel mondo.
Un'esperienza soggettiva di Corrado Malanga che non può far parte della ricerca da lui condotta sul fenomeno dei rapimenti alieni, ma che comunque conferma il quadro fin qui emerso dal lavoro con gli addotti. (Leonard Sersani)
[...]

Per coloro che non possono seguire in diretta, sappiate che è possibile scaricarla in formato audio,come di consueto, dai vari repository, così come è possibile scaricare tutte le altre puntate precedenti.

La puntata è ascoltabile a questo rimando:
CRONACHE DELL'INTROSPEZIONE

Ricordo il link del sito UFOCAST
http://ufocast.ufomachine.org/

Luke
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-12-2011, 12:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2011 12:49 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Proff a UFOCAST domani!
questa puntata sara' FAVOLOSA e SPETTACOLARE!!!!!
Credo che restera' come la prima in classifica della storia di ufocast Wink

shiok

Io vi aggiungo tutto che c'è scritto a quella pagina che indica Luke!!!

Eccoci giunti al giro di boa rappresentato dalla fine dell'anno, momento mediano della stagione 2011/2012 di UFOCast, il consueto appuntamento del venerdì che quest'anno non abbiamo voluto mancare nemmeno nel periodo tradizionalmente più intenso e pregno di appuntamenti per tutti.

Questa puntata speciale della pre-vigilia (in onda il 23 Dicembre alle 22:00) verrà trasmessa nella forma della diretta-registrata per cui i commenti dal vivo tramite la chat di 1000Mikes non verranno seguiti da noi della redazione in tempo reale, come al solito, ma potranno essere comunque letti da noi in un secondo momento. Ciò non impedisce a voi ascoltatori di scambiarvi opinioni in diretta, come al solito.

Si tratta comunque di un documento audio importante, a nostro avviso, qualcosa che potrebbe rappresentare un giro di boa esso stesso, per quanto riguarda l'approccio alle tematiche che approfondiamo nella nostra radio, e non solo dal punto di vista dell'abduction. Non volendo anticipare troppe cose (com'è nel nostro stile) vi preannuciamo comunque che non finirà qui, abbiamo in programma altre puntate di approfondimento sia con Corrado Malanga stesso che con i protagonisti di questa ricerca.

Vi lasciamo quindi alla presentazione scritta da Leonard Sersani augurando a tutti, a nome di tutta la redazione, un caldo e confortevole momento introspettivo accompagnato dall'abbraccio delle persone che vi sono più care.. (insomma, un modo diverso per dire Buon Natale e buone feste.. Wink )

Corrado Malanga parlerà del suo personale viaggio interiore alla scoperta di quel mondo che sta fuori dalla caverna. Guardarsi dentro per rompere le catene dell'illusione dei sensi ed andare oltre Matrix in un incontro con la dimensione reale in cui non c'è separazione e dove tutto è Uno.

L'alieno come prodotto della coscienza duale esiste unicamente nell'inganno della separazione. Il territorio che per anni è stato osservato dall'esterno attraverso gli addotti ora, con le stesse tecniche, viene sperimentato direttamente dall'interno dal massimo esperto di rapimenti alieni in Italia e forse nel mondo.

Un'esperienza soggettiva di Corrado Malanga che non può far parte della ricerca da lui condotta sul fenomeno dei rapimenti alieni, ma che comunque conferma il quadro fin qui emerso dal lavoro con gli addotti. (Leonard Sersani)

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
22-12-2011, 01:42 PM
Messaggio: #3
IO non potrò sentirla poi me l'ascoltero in registrazione...
22-12-2011, 03:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 12:11 AM da Fianna.)
Messaggio: #4
WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

^__________________________________^

!!!!!

22-12-2011, 06:24 PM
Messaggio: #5
RE: Proff a UFOCAST Venerdì 23 Dicembre 2011!
wahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Big Grin
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
26-12-2011, 01:02 PM
Messaggio: #6
RE: File audio: "Cronache dell'introspezione" del Proff. Malanga
Per leggere dell'unione delle sfere di cui si parla nel file audio andate qui
post triade unita

27-12-2011, 01:04 AM
Messaggio: #7
qualcuno ha capito come funziona il miracolo delle 2 mezze mele che diventano 2 mele intere? Che io ho provato a riascoltarlo piu' di una volta ma se la matematica non è una opinione 2 mezze mele fanno al massimo una mela, qualcuno mi puo' spiegare il mistero della moltiplicazione delle mele?
La storia del dualismo ,ovvero della differenziazione all'interno dell'unità, perchè costituisce un inganno l'ho capito, e mi torna, ma da dove sbucano le 2 mele no. Dalle rappresentazioni indiane non mi pare che Brahma c'avesse il cilindro per tirare fuori una mela in più ...
Il Proff come al solito dimostra di volare a livelli ben più alti dei nostri e per quello che mi riguarda io faccio un pò fatica a comprendere del tutto questa bomba che ci ha tirato!!! E se lui si lamenta del fatto che è stato bravino ma lento nel senso che ci è arrivato solo ora a capire qualcosa in più sulle rappresentazioni della realtà virtuale dal mio punto di vista menomale che c'era lui perchè non credo che qualcun'altro ci sarebbe arrivato!!!!

Dokrostone
27-12-2011, 11:07 PM
Messaggio: #8
ho ascoltato la puntata di ufocast, ma volevo porvi un quesito che mi è sorto in concomitanza con un determinato passaggio.
il passaggio in questione riguarda la parte in cui il prof dice che una volta superata la sfera di "brama" (non so come si scrive) ed arrivando alla conclusione che il duale è un inganno, la sfera di brama che serviva a questo scopo smette di funzionare in un certo senso.
ecco la mia domanda è questa, non è che magari il prof sia stato usato da "i soliti" in modo tale da rompere quella sfera e poter arrivare dritti alla coscienza visto che loro non potevano?
cosa ne pensate?
27-12-2011, 11:12 PM
Messaggio: #9
2 mele? io ho sentito che parlava di una sola mela che viene divisa in due non di due mele.
27-12-2011, 11:21 PM
Messaggio: #10
sì Dok anche io ricordo una mela sola divisa in 2, mi sa che che qui con l'ortofrutta ti sei confuso Blush

@Emblema: mi sa che visto che cercare prove concrete al solito è inutile, si fa come "sempre", a istinto, tanto se è vero lo senti e se non è vero anche...Lo so che pare azzardato quantomeno, ma a istinto ho capito che ero addotta, a istinto ho capito che che diceva il Proff era vero...A istinto ho scelto da chi andare per liberarmi...Alla fine penso che siccome le Anime sanno quale è la verità, capisci se fidarti o meno.
E cmq Emblema, temo altro non si possa fare Undecided

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)