Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare il contesto
27-12-2011, 12:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2011 12:15 PM da luke.)
Messaggio: #1
Cambiare il contesto
Venerdì 23, ore 23.30, sto ascoltando la registrazione della puntata di ufocast dove parla il prof e del suo viaggio introspettivo.
Sono in attesa che la piccola si addormenti, finisco di ascoltare il racconto del proff, e mi metto a pensare, medito sulle sue parole e sento che tutto sconfinfera.
Sento di avere delle risposte ad alcune domande che mi ponevo da bambino, sento che anima si stà muovendo.....
... guardo la finestra chiusa, le tende si muovono, ma non come se mosse da un soffio di vento, macchè, come se ci fosse un onda d'urto che le muovono. Epicentro, il punto in cui stò guardando.
Penso che mi stia rincogl......endo .... mi dico che è solo uno spiffero ..... e poi è appena accennato....
... guardo lo stipite della finestra, quello è di legno non può muoversi con gli spifferi, ecco che pure lui si deforma ....

Avete presente la scena di matrix, dopo che Neo si risveglia, ferma le pallottole, entra in smith lo fa a pezzi, poi si allarga le braccia e le pareti del corridoio si deformano a modellare le braccia di Neo? ecco quello ho visto.

http://www.youtube.com/watch?v=2oHOv9p9dHQ andate al punto 1:45 minuti

Vi è mai successo? inizio a pensare che stia rimbambendo.....
Ber, dammi la tua preziosa opinione .....

lk
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-12-2011, 12:17 PM
Messaggio: #2
RE: Cambiare il contesto
lo sai Luke è avvenuta una cosa simile a me, mentre ascoltavo la registrazione di ufocast.
praticamente nel riflettere sulle affermazioni del prof avevo lo sguardo fisso sul muro.
ad un tratto vedo come se il muro si "muovesse".
non ho dato importanza alla cosa ma se dici che ti è capitata una cosa simile forse c'è un collegamento tra i due avvenimenti.
27-12-2011, 12:30 PM
Messaggio: #3
per ora 2 su 2 abbiamo avuto fenomeni durante l'ascolto .... vediamo se è successo pure ad altri.

lk
27-12-2011, 11:42 PM
Messaggio: #4
raga, Anima lo fa di fare cose strane quando vuole farsi sentire, ignoro che vuol dire di precisissimo vederci cosi' ma a me qualche sera fa ha esploso un barattolo di bagnoschiuma Dodgy
ha spaccato in 2 il tappo e l'ha fatto saltare in aria, BUM!! Ho raccattato i pezzi nella vasca da bagno.
Motivo: la inquieta che mi faccio il bagno.
Io darei cmq una controllata tra oculista e neurologo, se poi va tutto bene (ho valanghe di analisi io per cose simili, come luci lucette sferette ecc) , come hanno sempre detto a me, è Anima.
Sta cambiando, e a velocità della luce, avrete visto una manifestazione di questo di sicuro cmq...
c'è un risveglio di coscienza collettivo come mai c'era stato...già, a cerchi concentrici Blush io e ber vedevamo un vortice....cerchi che si allargano Blush

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
28-12-2011, 11:46 AM
Messaggio: #5
Fianna, anch'io a inizio mese vidi una sorta di onda d'urto a casa dei suoceri, con tutti e due gli occhi e con tanto di famiglia li presente e l'ho vista benissimo, ma questa manifestazione, quella delle pareti che si muovono stile matrix mi fa pensare ad un discorso più legato alla realtà virtuale.

Forse corro troppo di fantasia, ma è come se tramite anima si può modificare la mappa del territorio, l'ambiente circostante virtuale, e come dice l'oracolo a Neo in matrix "se vuoi piegare il cicchiaino, masta volerlo", mi sembra come se nel risveglio e nella presa di coscienza di anima di questa virtualità, essa si può modificare al solo volere.

Ora, mi sono rimbambito? oppure una teoria del genere ha delle basi?
non ho trovato testi a riguardo.

lk
28-12-2011, 11:55 AM
Messaggio: #6
Luke quel che dici è più che sensato.
anche io l'ho interpretata in questo modo.
non credo sia anima a farlo anche perchè io credo che ne sono sprovvisto al momentoTongue
poi fatto strano e che il tutto è avvenuto mentre riflettevo su ciò che ha denunciato il prof.
28-12-2011, 05:42 PM
Messaggio: #7
potrebbe trattarsi anche di effetto ottico ma non so Confused
a me é successo una cosa simile mente leggevo il libro di Tolle, mi sentivo carico e in connessione col resto del abiente e poi siccome era nuvoloso guardo fuori dalla finestra fissando il cielo in un punto e mi chiedo:"chi sa che bel sole c'é oltre quelle nuvole!?"
e noto che mentre lo dico in quel punto del cielo inizia ad aumentare il vento perche le nuvole si muovevano diversamente, ma non ci dò peso e continuo a leggere le ultime poche frasi prima del punto...quando rialzo lo sguardo in quel punto nel cielo non ci sono più nuvole e il vento era sparito, quindi non sò ma in quella occasione il cielo era soleggiato proprio come lo immagginai qualche istante prima Blush
Tutto può essere luke Smile
30-12-2011, 08:59 PM
Messaggio: #8
Io so che Estele, la ragazza del blog, ha imparato a muovere oggetti, si sta impegnando a fare un lavoro in quel senso.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)