Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sognare di soffrire per gli Ex (aiuto!)
03-01-2012, 12:59 PM
Messaggio: #1
Sognare di soffrire per gli Ex (aiuto!)
Stamattina prima di svegliarmi ho fatto uno strano sogno con la mia ex, però non eravamo io e lei bensì credo che fosse un anima che chiedeva aiuto perché soffre molto per l'ex...il punto é che non ho saputo che dirle Undecided mi sono svegliato in lacrime talmente é stata forte la soffrenza Sad

Inizia tutto in una scuola (forse un auditorium scolatico strano perché aveva un palco rialzato e poi era tutto nero) io ero seduto e mi pare fossi vestito in uno strano modo, tipo calzamaia nera e attillata però boh ero comodo Confused ascoltavo la lezione poi mi si scaglia contro la mia ex e parte un litigio incomprensibile io vengo ripetutamente sbattuto al muro dalle sue parole però trovo la forza di rialzarmi e la trascino fuori da li.
ora siamo per strada e cerco di farla ragionare ma lei toglie fuori una siringa con un liquido viola scuro e vuol farmi un inniezione per sedarmi (qui parte la disperazione di quest' anima :°°° poverina l ho sentita tutta e in prima persona).
inizia a piangere e a cantare disperata alla persona che ama per farla rientrare in se, ma quest'ultima é insensibile e cerca di pungerla alla spalla sx ma non riesce e scappa ma viene bloccata dalle parole, dalla canzone.../tu che sei il mio unico amore
sei tu il mio solo cuore e sei sempre nella mia fantasia/
Poi quando sembra che le cose vadano per il meglio e vado ( ma sarebbe meglio dire quell Anima va) ad abbracciare la mia ex (la sua o suo che fosse) lei mi scivola via dalle braccia :°°° mi ritrovo a piangere e urlare dalla disperazione inginocchiato in terra (posizione tipo arabo che prega) con le braccia sui fianchi della testa e la fronte poggiata sull asfalto con i milab che mi si accaniscono sopra e che ridono di me e mi prendono via di malomodo mentre ancora piango :°°°

Io qui non saputo che fare Confused manco lontanamente immaginerei che si potesse soffrire così tanto per amore Sad
io per carattere trasformo la sofferenza in collera ma quella era sofferenza-disperazione per lo più indotta Sad (da quello che ho capito é fatto tutto apposta dai milab)
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-01-2012, 01:05 PM
Messaggio: #2
RE: Sognare di soffrire per gli Ex (aiuto!)
Appena posso cerco quest anima in lgo e provo a parlarci e a tirarla fuori da questa situazione e quelli me la pagano Angry

Ragà se comunque avete consigli ditemi...
03-01-2012, 01:13 PM
Messaggio: #3
Hai idea di chi sia questa anima? maschio o femmina?

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-01-2012, 01:33 PM
Messaggio: #4
mah io direi che é femminile almeno questo ne sono sicuro ma chi sia non lo so
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)