Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatta la sinapsi con Sersani
08-01-2012, 11:59 PM
Messaggio: #1
Thumbs Up Fatta la sinapsi con Sersani
Prima di tutto vi devo dire che Leonard Sersani è un bravissimo operatore: per quanto abbia sempre avuto difficoltà a fare qualsiasi tecnica da solo, con lui pur facendo molta fatica sono riuscito a fare tutto tranquillamente al tal punto che mi ha fatto pure i complimenti per il dialogo con Anima.
Colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per l'operato che sta svolgendo. Purtroppo non posso raccontarvi particolari di nessun tipo per non influenzare chi deve ancora fare questo tipo di tecnica. Una delle domande che penso che fanno a tutti indipendentemente dalla tecnica ( mi fu fatta anche quando feci la prima tct dinamica col Proff e da che ho sentito su ufocast lo chiedono a tutti) è quella sul 2012. Mi ha chiesto prima di come sarebbero andate le cose,se la situazione fosse rimasta immutata così come ora e Anima gli ha detto che così stando le cose c'era un livello abbastanza elevato di probabilità che l'evento sarebbe successo ma rispetto alla volta precedente che ci guardai (la tct dinamica) mi pareva fosse già attenuato come entità. La cosa che volevo sottolinearvi era che valutando il trend di variazione di Coscienza che si sta verificando, si stava sia riducendo di intensità che di probabilità, perchè anche io vedevo che via via che le Anime prendevano Coscienza riuscivano a influenzare in maniera positiva questa cosa in maniera esponenziale.
Mi dispiace non poter scrivere molto di più ma posso sicuramente aggiungere le mie impressioni .
Rispetto alla precedente esperienza della TCT dinamica col Prof per me proprio dal punto esperienziale è stata una cosa un po' più intensa, niente di traumatico si intende Big Grin , e comunque mi ha lasciato una sensazione estremamente positiva.
Incrociando le dita e sperando che sia diretta conseguenza del successo della tecnica volevo farvi partecipi del fatto che fisicamente stò un pò meno peggio, come ben sapete avevo le energie fisiche e la mobilità di un lichene da parecchio tempo (dal'tra parte quel compendio di bestie che c'avevo a succhiare la qualunque mi toglieva praticamente tutte le energie) , ora non sarò in grado di scalare l' Imalaja e il k2 contemporaneamente però vedo che il trend di recupero delle energie è migliorato!!! Dato che ho già sentito Fianna che gli è stato fatto il miracolo per cui gli è passata la malattia di cui soffriva, ho tutte le speranze che possa succedere anche a me!
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-01-2012, 09:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2012 09:44 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Fatta la sinapsi con Sersani
I migliori in bocca al lupo Dokkino BlushHeart
Stavolta so' che ti impegnerai....e se ti serve aiuto sai che non sei solo Blush
Il miracolo Fianna sel'è fatto da sola Big Grin La mia Anima non stava bene per che gli facevano...Cosi' avevo sempre dolore. Eliminato il problema lei ha smesso di dire 24 ore al giorno (petulante Baby eh...) che stava male Blush
E poi ha deciso che stare qui poteva essere interessante ...Visto che è csì imbranata con la materia, ci si eserciterà, mi è andata bene Blush
Mi diceva il Proff a luglio quando gliene parlai che hanno diversi casi di malattie poi guarite dopo che uno si libera Blush Lo sai che son sempre stata sicura che la tua malattia fosse per le bestiole...E specifichiamo (che qui leggono e pensano che non ti mandiamo dal medico...) che lui è da anni a girare tutti i medici d'Italia, credo che abbia fatto ogni analisi possibile, e nessuno gli trova mai nulla...Era in splendida forma, se non fosse che non stava in piedi dalla stanchezza.
Dai dai che ti riprendi la tua vita Blush E non mettere limiti alla provvidenza, mira a scalare anche le montagne se pensi che ti potrà piacere farlo!!! Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-01-2012, 03:08 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2012 03:09 AM da Ennis.)
Messaggio: #3
Ciao non ho capito bene come il prendere coscienza di Anima abbia influenza
Vorrà dire che tutti i miei amici si faranno un corso...
10-01-2012, 12:35 PM
Messaggio: #4
(10-01-2012 03:08 AM)frfi Ha scritto:  Ciao non ho capito bene come il prendere coscienza di Anima abbia influenza
Vorrà dire che tutti i miei amici si faranno un corso...

Bene se già li informi di queste cose vuol dire che anche tu stai prendendo coscienza Smile se non fosse così non lo faresti, quindi é già un buon inizio Wink

ps spiega le cose in modo costruttivo, é importate anche questo.
10-01-2012, 12:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2012 12:43 PM da Fianna.)
Messaggio: #5
Frfi dici abbia influenza sulla tempesta solare?
La mandano per tenerci buoni e continuarci a prendere, se ci liberiamo dei parassiti che lo fanno prima certo che non viene.Ma poi credo che c'entri che il terrore a livello globale tira addosso casini niente di piu' e niente di meno come se li tira un singolo nella sua vita se inizia a sottomettersi ed a accettare che gli facciano di tutto per paura perchè sente di non poter reagire.
Almeno io ho capito cosi' bimbi Blush
Voi???!!!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
10-01-2012, 02:28 PM
Messaggio: #6
Benissimo! Sono proprio contento Dok...lo sapevo che si saresti trovato bene con lui, anche io l'ho fatta questa estate e ne ho trovato un beneficio enorme. Big Grin
Vedrai che l'energia ti tornerà come non mai e comincerai a fare cose che non credevi neanche possibili.
Continua così che vai alla grande! Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)