Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno preoccupante o che vuol dire?
04-02-2012, 02:12 PM
Messaggio: #1
Sogno preoccupante o che vuol dire?
Stanotte faccio un breve sogno dove mi sveglio e sono all aperto vicino casa,completamente disorientato a punto che li per li mi chiedo chi sono e dove sono, ma mi riprendo e ricordo tutto...unico proble è che tutto è diverso in una parola manca il caos Smile
Incontro mio fratello e uno che non conosco ma che è suo collega e chiedo che giorno è: 13-1-2015 io risultavo scomparso per quasi due anni però non sapevo ne dove ne cosa avevo fatto.
Mi son svegliato in un mondo diverso (molto meglio di questo) con un buco di due anni...
ps la gente li era cosciente le bestiacce, quelle poche rimaste, venivano cancellate da pianeta stesso Smile

Chi mi può dare una interpretazione?mi preoccupa il fatto di esser sparito due anni e l amnesia
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2012, 04:28 PM
Messaggio: #2
RE: Sogno preoccupante o che vuol dire?
ti giuro che ci ho pensato, non mi viene nulla. A meno che il sogno non indichi 2 anni di isolamento passati a combattere le bestiole, ma sappiamo che Anima se le combatte anche mentre tu fai altro, quindi...e poi progetti ne abbiamo , quindi ..boh ber non ne ho idea ....

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)