Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogni indotti e milab
06-02-2012, 01:57 PM
Messaggio: #1
Sogni indotti e milab
Stanotte ho sognato che stavo su un aereo della seconda guerra mondiale,uno di quelli pieni di mitra, un bombardiere leggero.
Finivo con lesssere abbatuto ed essendo sopravissuto scavo una fossa da cui tendere un imboscata, ma scavado mi accorgo che quellla é una realtà fittizia indotta,poiche sotto la terra non c e nulla...vengo rovato dai milab e condotto davani a una specie di tribunale.
durante il viaggio specie di lucertole giganti cercano di fermarci ma non ci riescono altri milab (sembravano decelebrati, automi) li fermmano.
Arrrivati alla base sono scalzo e disarmato ma senza manette e in piedi e vogliono parlare con me, credo che abbiano bisogno d aiuto contro i gli alieni per cui lavorano...io rifiuto e uno mi dice che sono un bastardo che ho ucciso più di 136 milab solo quella sera e che hanno pagato.
Li scoppia una rissa e a momenti mi sparano, ma io dico che mai li aiutero e poi loro hanno ucciso oltre 6 milioni di persone poi quando stanno per sparmi uno di loro (quello che mi ha portato li) si oppone puntando la pistola contro l'altro che la puntava me in testa.
Beh io a quel punto mi son smaterializzato e lasciati discutere magari si ammazzano tra di loro...
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-02-2012, 02:03 PM
Messaggio: #2
RE: Sogni indotti e milab
pensi sia un sogno indotto per chiederti info?
Io vorrei sapere secondo questi signori che sappiamo noi che loro mettendo microfoni e impianti ovunque non sanno, VORREI SAPERLO.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-02-2012, 02:20 PM
Messaggio: #3
Di noi non sanno ciò che pensiamo con persone libee e come parti animiche.
Più che info credo volessero il mio aiuto perché si son resi conto che che tra alieni e parti animiche inferocite stanno perdendo tutto.
Quindi mi chiedevano di aiutarli contro i bestioli.
Io però non mi vendo, che se la sbrighino loro poi vinca chi vinca per me non ha importaza tanto vanno eliminati milab e alieni
Comunque se non avessi scavato, a livello conscio non mi sarei reso conto che fosse indotto...la terra odorava proprio di bagnato e si sentiva l umidità ma standoci attenti si nota che è tutto sintetico e finto...Magari ci apro un post poi e lo spiego meglio
06-02-2012, 02:37 PM
Messaggio: #4
si sa che mandano sogni finti fatti a tavolino, con le cose che piu' traumatizzano. O che testano il terreno prima di venire davvero. "la paura è fattore di re-adduzione"...
Anche che hanno macchinari per mandare allucinazioni.
Cari Milab, volete vincere gli alieni? Iniziate a cercare dentro di voi e non fuori, e a capire che conta in questa vita, e li sconfiggerete esattamente come cel'hanno fatta tanti addotti qui. Spremere noi non vi servirà mai a nulla, Coscienza non si passa, si sperimenta, e solo quando ne faii esperienza la hai Blush Chiedendo a noi come fare non ne caverete mai un ragno da un buco...

11-02-2012, 12:10 PM
Messaggio: #5
Altro sogno -__-
urge fargli dare una calmata...
Stavamo in 3 a guardare la tv una ragazza, il fidanzato e io...poi luci blu che vedeva solo lei provenire dalla stanza accanto, così che il fidanzato va a contollare ma nulla...e dopo che torna continuo a guardare io pure e la noto pure io la luce ma non c'é nessuno, però andiamo via di li.
Scediamo in strada e arriva la grossa onda anomala di cui tutti parlavano (che per la cronaca non ha fatto nessun danno materiale)Ci siamo rifugiati in un semi interrato e manco ci siamo bagnati.
Usciamo e trovo che ho le chiavi di una porsche gialla, io e lei ci facciamo un giro mentre il fidanzato resta li perche non gli va...poi arrivano i militari con gli elicotteri a sventare ancora la gente Dodgy
É chiaro che vogliono spaventare ad ogni costo...beh non attacca Big Grin
11-03-2012, 12:22 AM
Messaggio: #6
Non sono dove postarlo ma volevo raccontare un sogno che ho fatto e che rappresenta secondo me un caso esemplare. Una medium mi aveva detto che di lì a qualche tempo mia nonna appena morta avrebbe cercato di comunicare con me. Dopo un anno, dopo aver parlato con una ragazza di questo una notte alla fine di un sogno che non c'entrava niente vedo mia nonna che appare dicendomi "Io arrivo", sembrava più giovane e forte, dopo di che mi sveglio, potrei sbagliarmi ma in questo sogno c'è stato un intervento "imprevisto".
18-03-2014, 09:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014 09:22 PM da fenice.)
Messaggio: #7
(06-02-2012 02:37 PM)Fianna Ha scritto:  si sa che mandano sogni finti fatti a tavolino, con le cose che piu' traumatizzano. O che testano il terreno prima di venire davvero. "la paura è fattore di re-adduzione"...
Anche che hanno macchinari per mandare allucinazioni.
Cari Milab, volete vincere gli alieni? Iniziate a cercare dentro di voi e non fuori, e a capire che conta in questa vita, e li sconfiggerete esattamente come cel'hanno fatta tanti addotti qui. Spremere noi non vi servirà mai a nulla, Coscienza non si passa, si sperimenta, e solo quando ne faii esperienza la hai Blush Chiedendo a noi come fare non ne caverete mai un ragno da un buco...

secondo voi, sarebbe utile mettere un post sui milab con i dettagli di chi sono e cosa fanno? nel senso che ho visto che ci sono post sui milab ma io intendo creare un post solo dove riunire tutte le info in una botta sola.
oppure si potrebbe creare una cartellina solo su di loro.
sono solo idee mie se poi non servono a niente ok.
per esempio io alcune cose qui che dice fianna non le sapevo.
sogni finti fatti a tavolino lo sapevo più o meno, ma che hanno macchinari per farti avere allucinazioni no.
ma per farti avere allucinazioni di giorno?
o poco prima che ti addormenti?
sarei particolarmente interessata a sapere se le allucinazioni le mandano di giorno.

grazie a chi vorrà rispondere.
20-03-2014, 12:59 AM
Messaggio: #8
Feni,i macchinari per farti avere allucinazioni di giorno o di notte ce li hanno i militari normali,figurati i milab!

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)